MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club
Home > FORUM ECONOMICO


ICE Agenzia con Confindustria e Unioncamere, organizza una Missione imprenditoriale a Sofia, realizzata sotto l´egida del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Forum Economico si terrà a Sofia (Hotel Hilton) il 2 novembre, una missione di trenta imprese italiane - attive nei settori della tecnologia per l´agroindustria, per l´industria e infrastrutture - guidata dal Ministro degli Affari Esteri, il Ministro Gentiloni, che aprirá i lavori insieme al Ministro degli Affari Esteri bulgaro Daniel Mitov e all´Ambasciatore Marco Conticelli.

Il programma prevede una conferenza generale durante la quale interverranno tra gli altri, il Presidente di ICE-Agenzia Riccardo Monti, Licia Mattioli Presidente Comitato Tecnico per l´internazionalizzazione di Confindustria e altri rappresentanti italiani e bulgari.

Seguiranno tre panel tecnici che ospiteranno rappresentanti di Associazione dei due paesi e rappresentanti di Istituzioni bulgari per illustrare le opportunità legate ai settori tecnologie per l´agroindustria, meccanica e infrastrutture, punti di forza e le necessità dei rispettivi settori. Seguiranno nel pomeriggio gli incontri B2B tra le aziende italiane ed i potenziali partner bulgari.

Per maggiori informazioni visita il sito

Download