Agenda

News

16 Aprile 2018
Libano

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE A OFFERTE RELATIVE A PARCHI SOLARI FOTOVOLTAICI CON STOCCAGGIO DI ENERGIA

Il Ministero dell'Energia e dell'Acqua ha lanciato una nuova richiesta di manifestazione  ...

13 Aprile 2018
Irlanda - Marocco - Algeria - Tunisia - Libia - Egitto - Libano - Cisgiordania/Striscia di Gaza - Arabia Saudita - Kuwait - Bahrein - Qatar - Emirati Arabi Uniti - Oman - Yemen

MENA M&A DEAL VALUE HITS RECORD $13.9BN IN Q1

The value of announced merger and acquisition (M&A) transactions with any Mena involvement re...

6 Aprile 2018
Libano

LEBANON INTERNATIONAL INVESTMENT FORUM: BEIRUT 10-11 APRILE 2018

Lebanon International Investment Forum: Beirut 10-11 aprile 2018 Il "Lebanon International Inves...

I nostri uffici

Stiamo organizzando la partecipazione di aziende italiane al Lebanon International Oil & Gas Summit che si terrà a Beirut dal 24 al 25 aprile 2018.

Il consorzio composto da ENI, Total e Novatek si e' aggiudicato nel dicembre scorso i diritti di esplorazione di due blocchi nelle acque territoriali libanesi. Sono in corso i lavori di preparazione delle operazioni di esplorazione e di sicurezza ambientale e le prime operazioni di esplorazione avverranno nel 2019.

La partecipazione al Lebanon International Oil & Gas Summit rappresenta l’opportunità di entrare in contatto con gli attori chiavi istituzionali e privati che operano nel settore. Per le aziende italiane partecipanti saranno organizzati incontri b2b. Le aziende avranno la possibilità di distribuire il proprio materiale informativo.

Il costo di partecipazione e' di 300 Euro e copre l'intera fee di partecipazione al Summit pari a 1.450 Dollari. Per partecipare inserire i propri dati aziendali qui www.lebanonoilandgas.ice.it

La scadenza per aderire è stata posticipata al 6 aprile 2018. Le adesioni che perverranno in data successiva verranno valutate sulla base dei posti disponibili.