MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club
Home > Per Esportare > Entra nel tuo mercato > Europa > FYROM > Desk Balcani Macedonia
FYROM

CENTRO DI ASSISTENZA NEI MERCATI DEI BALCANI Macedonia Desk Skopje


Il progetto Desk Centro Assistenza Balcani Macedonia, attivo presso ICE Skopje, nasce con l'obiettivo di favorire la partecipazione delle aziende italiane ai progetti di ricostruzione della regione balcanica. Divenuto oggi un punto di riferimento per le aziende italiane, il Desk in Macedonia offre alle aziende italiane assistenza e servizi mirati a far conoscere le opportunità di affari e a facilitare l'ingresso delle aziende italiane nel mercato macedone, con particolare riferimento ai settori focus: infrastrutture, trasporti, energia, ambiente e nel settore agricolo. Principale attività è quella di monitorare, informare e assistere sulle gare internazionali, opportunità d'affari ed investimenti anche attraverso una newsletter mensile con notizie ed aggiornamenti sulle opportunità per le aziende italiane nei settori focus, bandi di gara e preavvisi.

Il Desk effettua il monitoraggio dei programmi di sviluppo, progetti e bandi di gara pubblicati dalle competenti amministrazioni, seleziona e pubblica le informazioni utili in apposite rubriche del sito ICE e partecipa a incontri informativi, seminari e workshop.

Il Desk eroga servizi di assistenza a titolo gratuito o a pagamento alle imprese italiane interessate e informazioni specifiche sulle opportunità di affari in Macedonia.

Contattateci:
skopje@ice.it
+389 2 3296256

Apri il pdf MACEDONIA IL PROCESSO DI ADESIONE ALL´UNIONE EUROPEA
Apri il pdf MACEDONIA ASSISTENZA FINANZIARIA NEL PROCESSO DI ADESIONE
     ALL´UNIONE EUROPEA STRUMENTO IPA

Apri il pdf MACEDONIA OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ITALIANE NEI SETTORI FOCUS DEL DESK BALCANI

Scegli il tuo mercato