MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club

SCONTISTICA IN VIGORE

  1. Se l'azienda raggiungerà la soglia di 1.000,00 € di spesa (esclusi i costi esterni) per servizi acquistati nel corso dell’anno solare, maturerà il diritto a uno sconto del 10% sul costo dei servizi che richiederà nell'anno successivo. Per ottenere lo sconto indicato è necessario registrarsi gratuitamente sul sito dell'ICE - Agenzia: www.ice.gov.it

  2. Le aziende "Startup innovative" e le "PMI innovative", secondo quanto previsto rispettivamente dalla Legge 221/2012 e dalla Legge 33/2015, beneficiano di uno sconto del 30% sull'acquisto dei servizi (esclusi i costi esterni). Le aziende interessate devono evidenziare il loro status con la presentazione della visura camerale.

  3. Le aziende delle aree interessate dagli eventi sismici, che hanno colpito il Centro Italia a partire dal 24 agosto 2016, possono usufruire dello sconto del 50% sui servizi erogati entro il 2017 (esclusi i costi esterni).

  4. Le aziende associate/relazionate con enti aggregatori di imprese, che hanno siglato accordi con ICE-Agenzia, usufruiscono di sconti in percentuali variabili sull’acquisto di servizi effettuati tramite i partner (esclusi i costi esterni). L’elenco dei partner aggregatori di imprese è consultabile alla pagina Accordi istituzionali.

Gli sconti non si applicano ai costi esterni e non sono tra loro cumulabili. Pertanto, in presenza di diverse tipologie di sconto, sarà applicato quello più favorevole per il cliente.

Chi siamo