DQG

Dal 1967 DQG progetta, produce ed installa serramenti in PVC e PVC/alluminio.

L’azienda, con sede a Gambellara in provincia di Vicenza, si contraddistingue da sempre per la sua produzione di infissi made in Italy su misura.

Il notevole sviluppo avvenuto in più di 50 anni di storia ha portato la nostra attività a divenire un perfetto mix tra efficienza industriale e attenzione al dettaglio tipica della manifattura artigianale.

Oggi, negli oltre 10.000 mq di stabilimento produttivo, realizziamo oltre 30.000 infissi in PVC all’anno che vengono distribuiti in Italia e all’estero.

Year of establishment:

2010

Number of employees:

FROM 50 TO 99 EMPLOYEES

Annual turnover:

between 15 and 25 million Euro

Reference year of turnover:

2023

Export turnover:

From 5 to 15 million Euro

Activities:

Manufacturing of doors, windows, frames, etc. in plastic for the building industry

Manufacturing of metal structures and structure parts

Manufacturing of doors, windows and frames, shutters and gates in metal

Door and window installation

Installation of doors and windows, furniture, ceiling voids, mobile dividers and similar

Retail trade of building and ceramic materials and tiles

No videos uploaded

BROCHURE

CATALOGO

Company:

DIQUIGIOVANNI S.R.L.

Address:

VIA TORRI DI CONFINE - INT. B 2/1

City:

GAMBELLARA (VI)

Zip Code:

36053

Social media:

No business proposals uploaded

Le nostre finestre in PVC o PVC/alluminio offrono di serie l'anta ribalta con sistema di microventilazione che garantisce un ricambio d'aria regolare e costante e un ambiente salubre.
Il sistema di apertura ad anta e ribalta con microventilazione DQG permette di sfavorire il raffreddamento o il riscaldamento eccessivo della stanza, evitare la formazione di umidità e muffe, consentire la fuoriuscita di odori, polveri e batteri.
Per attivare la microventilazione è sufficiente ruotare la maniglia in posizione intermedia tra anta aperta e anta a ribalta. Anche se l’anta risulta aperta per pochi millimetri, la sicurezza antieffrazione rimane comunque garantita come a finestra chiusa.
Per massimizzare il passaggio di luce naturale, le nostre finestre a due ante sono realizzabili con il nodo centrale More Light che misura appena 126 mm. Un ingombro ridotto che rende il cambio battuta sottile.



Se la mancanza di spazio è un problema, le nostre finestre in PVC o in PVC/alluminio con apertura a vasistas sono la soluzione ideale per la tua casa.
Il wasistas, infatti, è tra i sistemi di apertura meno ingombranti perché prevede un’apertura ridotta verso l’alto. Le cerniere sono posizionate sul telaio inferiore mentre la chiusura sulla parte superiore.
Per questo motivo, la finestra a vasistas DQG è perfetta per le stanze con piccole metrature, come un bagno o un piccolo ripostiglio, o in ambienti dove non è possibile prevedere la classica finestra con apertura a battente.
Un infisso a vasistas consente così di areare la stanza facilmente senza ingombrare permettendo un’ottima illuminazione. Per un pratico ed agevole utilizzo, può essere installata una seconda maniglia oppure si può optare per l’apertura motorizzata.



Le porte balcone in PVC o PVC/alluminio sono perfette per le uscite secondarie che si affacciano su un giardino, balcone o terrazzo. Prevedono la maniglia passante con serratura e la sola apertura a battente.
Rispetto alla tradizionale porta finestra, si caratterizzano per l’anta maggiorata che garantisce massima stabilità e una maggiore sicurezza.
Se prevista, sull’anta secondaria viene posto il catenacciolo inferiore e superiore. Per una pratica apertura e chiusura dall’esterno, è possibile installare esternamente una
maniglietta.
Su richiesta, per un maggiore comfort, sulle porte balcone DQG è possibile installare la soglia clima in alluminio a taglio termico, che consente l’abbattimento di piccole ma significative barriere architettoniche e un ottimale isolamento termico.



Il nostro scorrevole alzante in PVC è la soluzione perfetta per le aperture di grandi dimensioni: favorisce l'illuminazione naturale della casa e crea continuità con l’ambiente esterno.
Grazie alla soglia particolarmente ribassa, il passaggio dall’interno all’esterno risulta agevole e pratico. Per chi cerca un design moderno e vuole esaltare il contatto con la natura, DQG propone la versione PANORAMIC che presenta l’anta fissa quasi a scomparsa. Il risultato è un dialogo costante con il panorama esterno.
Lo scorrevole alzante DQG è disponibile anche nella versione con cover esterna in alluminio del tutto personalizzabile nei colori e finiture. Oltre alle qualità estetiche, questo infisso presenta un alto livello di sicurezza antieffrazione e un elevato comfort termico e acustico.



Sicuri, duraturi, isolanti, personalizzabili. Sono i nostri portoncini d’ingresso in PVC! Dotati di serie di elevati standard di sicurezza, presentano maniglia passante con serratura automatica con tre scrocchi.
Su richiesta, è possibile prevedere la serratura automatica elettrica e il chiudi porta aereo.
Non solo sicurezza: i portoncini DQG pensano anche all’isolamento. Grazie alla soglia clima in alluminio a taglio termico o al parafreddo a ghigliottina, l’isolamento termico è assicurato.
I portoncini d’ingresso sono del tutto resistenti alle intemperie e personalizzabili nei colori, nelle finiture e nel modello del pannello. Sono disponibili anche con cover esterna in alluminio.
Per un design moderno ed essenziale, sono realizzabili con cerniere a scomparsa.