- About us
- Company details
Siamo una creative agency con trent'anni di esperienza nel campo della comunicazione integrata con sedi a Pesaro, Milano e Dubai
Year of establishment:
2005
Number of employees:
FROM 20 TO 49 EMPLOYEES
Annual turnover:
between 0.5 and 2.5 million Euro
Reference year of turnover:
2019
Export turnover:
0
Activities:
CINEMA PRODUCTION ACTIVITIES, VIDEO AND TELEVISION PROGRAMME ACTIVITIES, MUSICAL AND SOUND RECORDING ACTIVITIES
SOUND RECORDING AND MUSICAL EDITING ACTIVITIES
PRODUCTION OF SOFTWARE, IT CONSULTANCY AND RELATED ACTIVITIES
Management of computerised structures
Other service activities related to information technology
Web portals
Other graphic designer activities
- Videos
- Catalogue
No videos uploaded
No documents uploaded
- Contact Information
- Business Proposals
Company:
ACANTO COMUNICAZIONE SRL
Telephone:
+39072143651
Web site:
Address:
STR DELLA CAMPANARA 15
City:
PESARO (PU)
Zip Code:
61122
E-commerce:
Social media:
Tag:
No business proposals uploaded
- Map
LOGO DESING E BRAND IDENTITY
Per un’impresa, oggi più che mai, la partita del Brand si gioca essenzialmente sulla credibilità, sulla reputazione e sulla capacità attrattiva del proprio valore.
Oltre agli strumenti tradizionali, i potenziali clienti adottano sempre più spesso modalità di ricerca digitali: cercano, conoscono e si documentano sui possibili professionisti e aziende di cui poi avvalersi.
L’asset principale su cui investire in termini di posizionamento e di reputation è rappresentato quindi dal Brand, dai contenuti e da una strategia di comunicazione.
TEAM SYSTEM
Una content strategy efficace consente di identificare i contenuti di qualità, rilevanti e interessanti per il target di riferimento, capaci di comunicare con chiarezza il valore che lo studio professionale può garantire ai propri clienti e stakeholders, attuali e potenziali, e di orientare le loro valutazioni e azioni.
I contenuti dovranno essere organizzati e distribuiti in un ecosistema di comunicazione che, a partire dal sito web (hub di contenuti principale), si riverberi nei diversi touchpoint/canali (social media, ecc.) per raggiungere gli utenti. Ogni canale deve essere attivato e gestito secondo le sue regole tecniche e stilistiche specifiche.
Le attività Digital Advertising consentono, inoltre, di aumentare la visibilità dei contenuti e raggiungere un più ampio numero di utenti e, quindi, di potenziali clienti.
BIESSE
Per una azienda la "partita del Brand" si gioca essenzialmente sulla credibilità, sulla reputazione e sulla qualità del servizio offerto.
Oltre al passaparola tradizionale, i potenziali clienti adottano sempre di più modalità digitali per cercare, conoscere e documentarsi sulle possibili realtà (e relativi professionisti) di cui poi avvalersi.
L’asset principale su cui investire in termini di posizionamento e di reputation digitale è rappresentato dai contenuti e dalla costruzione del valore del brand.