HERAIA

This brand recollects the association between the oil and the gourmet from the myth in the Mediterranean Sea. Heraia focuses on the products of its own production in the Sicilian Hinterlands, which are based on olive culture and almond culture and mix them. The products realized are all based on the myth around Sicily and the Mediterranean Area, in order to spread the love for the food and to learn more from the most unknown myths.

Year of establishment:

2018

Number of employees:

UP TO 2 EMPLOYEES

Annual turnover:

Under 250.000 Euro

Reference year of turnover:

2022

Export turnover:

From 75.000 to 250.000 Euro

Activities:

Brokers in food, drink and tobacco products

WHOLESALE TRADE OF FOOD PRODUCTS, DRINKS AND TOBACCO PRODUCTS

RETAIL TRADE OF ACTIVITIES SPECIALISING IN FOOD, DRINK AND TOBACCO PRODUCTS

Retail trade of craft objects

Retail trade of fancy-goods and costume jewellery (including souvenirs and advertising promotion items)

No videos uploaded

Our Business Catalog

Company:

HERAIA s.r.l.s.

Address:

corso Giuseppe Garibaldi 150

City:

Barrafranca (EN)

Zip Code:

94012

Social media:

Uno snack salutare a base di Mandorle siciliane sgusciate con scorza di arancia rossa e cannella.
Un mix di mandorle siciliane croccanti, profumate e tracciate provenienti da cultivar dell’entroterra: genco, ferragnes, tuono e vinci a tutti.

Croccante gusto unito all’aroma dell’arancia rossa e alla cannella; un mix gustoso, essiccato al sole e lavorato nel rispetto delle norme.



Pandora è un olio extravergine di oliva naturale e proveniente dall’entroterra. Un pregiato olio di oliva forte, con spiccate note erbacee e inteso nella sua dolcezza.

Pandora – Olio Erbaceo è un olio di oliva che parla della tradizione siciliana.
Pandora è un olio extravergine di olive generato dalla combinazione di olive biancolilla e da un piccolo appezzamento di olive cerasuola.



Esperide Oscura a base di arancia candita avvolta da uno strato croccante di cioccolato fondente, mandorle siciliane e sale.
La frutta candita diventa protagonista di uno snack/dessert naturale e bilanciato frutto della combinazione di arance siciliane, cacao puro e granella di mandorle. Un nuovo modo di gustare la frutta fresca e secca siciliana accompagnandola con una combinazione di cioccolato e aromi.

Esperide – Arancia Candita con Cioccolato Fondente e Mandorla nasce dalla voglia di sperimentare e realizzare un dessert a base di arancia arricchita con un mix di cacao e frutta secca. Un dolce prelibato ispirato ai frutti custoditi nel giardino delle Esperidi di Era; frutti così preziosi da essere protetti dal drago Ladone.




Crema alle mandorle siciliane arricchita da granella di mandorle croccanti, candite e tostate.
Regalati un’esperienza di gusto unica con la crema Proserpina alle mandorle di Heraia. Frutto della sapiente lavorazione artigianale delle mandorle siciliane per ottenere una crema crispy&crunch.

La crema alla mandorla è perfetta per qualunque momento di dolcezza. Intenso profumo di mandorle tostate e candite, morbidezza che avvolge il palato ad ogni assaggio sono le caratteristiche distinguono la nostra crema della linea Proserpina.



Il Tributo al Marasma è un olio extravergine di oliva naturale e proveniente dall’entroterra siciliano.
Un pregiato olio di oliva forte, con spiccate note erbacee e inteso nella sua dolcezza.

Il Tributo al Marasma è un olio di oliva che parla della tradizione siciliana. Pandora è un olio extravergine di olive generato dalla combinazione di olive biancolilla e da un piccolo appezzamento di olive cerasuola.