Rosà Plast srl

Dal 1972 specialisti nello stampaggio di materie plastiche e produzione di articoli di alta precisione

Da piccolo laboratorio artigianale è oggi un’azienda familiare solida ed in crescita, specializzata nello stampaggio ad iniezione, pronta ad affrontare le sfide del futuro e capace di garantire affidabilità e alta precisione nella produzione di componenti in plastica.

Dotata di 42 presse delle migliori marche, controllate da un processo produttivo totalmente informatizzato, con un controllo di qualità sistematico garantito da certificazioni rilasciate dagli enti più accreditati.

Rosà Plast segue il cliente fin dalle fasi iniziali di progettazione e co-design, sia individuando la soluzione più efficace a partire dalle sue esigenze specifiche, sia risolvendo problemi relativi ad attrezzature già esistenti, attraverso un'accurata attività di analisi.

Year of establishment:

1972

Number of employees:

FROM 20 TO 49 EMPLOYEES

Annual turnover:

between 5 and 15 million Euro

Reference year of turnover:

2018

Export turnover:

0

Activities:

MANUFACTURING OF ITEMS IN PLASTIC MATERIALS

Manufacturing of other plastic items

Manufacturing of other plastic items nec

No videos uploaded

Brochure sintetica ITA

Brochure A4 DEu

Company:

Rosà Plast srl

Telephone:

+39 042489488

Address:

VIA A.VOLTA 63

City:

PRESE ROSA' (VI)

Zip Code:

36027

Social media:

No business proposals uploaded

Rosà Plast è specializzata nello stampaggio ad iniezione di articoli di precisione centesimale. Il nostro team è in grado di far fronte alle più diverse esigenze della clientela, partendo dallo stampaggio ad iniezione in ciclo automatico fino ad arrivare allo stampaggio in ciclo semiautomatico.


Documents