voglia di puglia

Azienda fondata nel 2000 con imprenditoria femminile, trasformatasi due anni dopo in azienda agricola a filiera corta poichè la maggior parte dei prodotti è coltivata nei nostri terreni, quello che ci distingue dal resto di tutte le aziende di produzione del settore è proprio la conservazione e le ricette antiche con le quali vengono trasformati gli ortaggi senza conservanti, infatti utilizziamo solo acqua sale e aceto di vino artigianale e conserviamo solo in olio extravergine di peranzana, nel 2006 vincitori del primo premio per sughi e antipasti del Golosario di Paolo Massobrio presenti sulle guide slowfood, abbiamo una ricca gamma di prodotti: antipasti, sottoli bruschetteria patè pesti gelatine di vino marmellate confetture mostocotto olio e olive da tavola Bella di Cerignola Peranzana Leccino e Nocellara

Year of establishment:

2006

Number of employees:

FROM 3 TO 9 EMPLOYEES

Annual turnover:

Under 250.000 Euro

Reference year of turnover:

2019

Export turnover:

0

Activities:

Cultivation of oily fruit

Post-harvesting activities

FOOD INDUSTRIES

Production of olive oil mainly not own production

Retail trade or any type of product over the internet


Selezionati sulla vetrina Made In Italy di Amazon fra le migliori aziende a filiera corta. Ingredienti a km zero, niente conservanti e un mix di tradizione e gusti nuovi: così l’azienda gastronomica Voglia di Puglia ha conquistato le tavole del mondo.

Biologico Certificato

Company:

Voglia di puglia

Address:

Via casalvecchio km 1,300

City:

torremaggiore (FG)

Zip Code:

71017

Social media:

No business proposals uploaded

Voglia Di Puglia Federico II Olio Extravergine D'oliva Monocultivar Peranzana 500 ml
Olio Extravergine Di Oliva Italiano Spremuto A Freddo Da Olive Monocultivar Peranzana esclusivamente da procedimenti meccanici.
Dal colore intenso, ricco di buoche freschi balsamici , e sentori di pepe bianco, questo olio di oliva con poche gocce potrà insaporire anche la pietanza più esigente.
spremuto a freddo dopo poche ore dalla raccolta con metodi tradizionali e conservato tutto l'anno in contenitori di acciaio inox.
Ricchissimo dei sempre più cercati 'polifenoli' questo olio ne contiene oltre 500 mg/kg, grazie all'ottimo stato di salute e di maturazione che versano i frutti raccolti dovuto a tradizionali metodi di allevamento della pianta.
Evo 100% Made In Italy possiede sentori e sapori unici poichè è fatto da olive Monovarietali Peranzana, e non da miscugli di olive.



Olio Extravergine Di Oliva Selezione Monovarietale Peranzana Da Olive A Filiera Corta Orcio In Ceramica 500 ml
La Peranzana è una varietà di ulivo coltivata in una zona particolare dell'Alto Tavoliere della Puglia. 
è un olio unico, dal sapore intenso con molteplici bouchè di profumi, e fresche erbe aromatiche, gradevolmente morbido amabile dai bambini sin dalla piccola età.
la ceramica pugliese patrimonio italiano, perfetto come oggetto da decoro, è eccellente anche per la lunga conservazione del nostro olio extravergine.