Commodo Design

Commodo Srl è una startup innovativa che produce e vende mobili e arredi da esterno ad alto valore tecnologico e innovativo. All'interno della propria compagine sociale può vantare tre figure strategiche in grado di generare valore per lo sviluppo della società: Torreggiani e C. spa, storica azienda Reggiana leader nella progettazione e costruzione di impianti elettrici e impianti meccanici, responsabile della componente hardware e software del sistema, Fortlan DIBI spa, società specializzata in materiali isolanti e coibentanti attiva in tutta Italia, responsabile dei materiali e Giovanni Mandara, proprietario del pluripremiato ristorante Reggiano Piccola Piedigrotta, responsabile dell'implementazione operativa del sistema e del test sull'operatività.

Year of establishment:

2021

Number of employees:

SINGLE USER

Annual turnover:

Not available

Reference year of turnover:

2021

Export turnover:

Not available

Activities:

Manufacturing of other furniture

No videos uploaded

Pitch Faustina e Aurelio

Company:

Commodo srl

Address:

Via Omobono Tenni 88/90

City:

Reggio nell'emilia (RE)

Zip Code:

42123

Social media:

No business proposals uploaded

Le quattro sedie Faustina e il tavolo Aurelio costituiscono il set proposto dalla Commodo Design, studiato e progettato per permettere ai ristoratori di sfruttare tutto l'anno i propri dehor.

F&A sono dotati di un sistema autonomo, distinto ed indipendente di riscaldamento par dare origine ad una condizione di comfort dei commensali evitando il raffreddamento delle pietanze.
Il sistema è alimentato da un accumulatore ricaricabile ad alta efficienza ed è controllato tramite un sistema di gestione e supervisione in remoto attraverso un device Wi-Fi.
Il design e la funzionalità permettono di integrare il sistema nei contesti più raffinati ed esclusivi, offrendo al cliente il perfetto connubio tra piatti raffinati e benessere. Il calore di contatto offre al cliente una sensazione unica nel suo genere, senza dimenticare la praticità d’utilizzo per il ristoratore, racchiusa in una gestione semplice e intuitiva gestibile attraverso la wi-fi del locare grazie all'app costruita ad hoc.