04/04/2019    -    06/04/2019

MADRID, Spagna

PARTECIPAZIONE A EXPOFRANQUICIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
PLURISETTORIALE


Modalità di adesione


Stand modulare (10 mq. circa)
€ 2.500,00 + IVA

Per presentare domanda di partecipazione è necessario trasmettere la scheda di adesione qui allegata, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta e completa di timbro aziendale, all'indirizzo coord.promozione@cert.ice.it e, in copia, all'indirizzo m.masini@ice.it entro e non oltre le ore 12:00 del 18 febbraio 2019. Saranno ritenute validamente consegnate soltanto le domande recapitate a entrambi gli indirizzi entro la scadenza indicata.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’assegnazione degli stand sarà effettuata in base all’ordine di arrivo delle richieste e salvo verifica dei requisiti di partecipazione, fra i quali in primo luogo l’assenza di morosità nei confronti di ICE-Agenzia. In caso di richieste eccedenti lo spazio disponibile, le richieste di più di un modulo potranno essere ridotte per consentire la partecipazione del maggior numero possibile di espositori.

Alle sole aziende validamente registrate sarà inviata formale lettera di ammissione, seguita da una scheda tecnica per la raccolta dei dati necessari alle azioni di comunicazione e supporto alla partecipazione.

IMPORTANTE: In osservanza dei criteri generali di gestione delle attività promozionali di ICE-Agenzia, la presente iniziativa potrà essere annullata o riformulata, anche nei suoi elementi essenziali, nel caso in cui le adesioni validamente pervenute siano inferiori a dieci, senza che ciò comporti obblighi a carico di ICE-Agenzia nei confronti delle aziende interessate.

INFO AGGIUNTIVE