04/04/2019    -    06/04/2019

MADRID, Spagna

PARTECIPAZIONE A EXPOFRANQUICIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
PLURISETTORIALE


Offerta ICE-Agenzia


Alle aziende partecipanti sarà offerto uno stand modulare di 10 mq. circa, allestito nel Padiglione collettivo curato da ICE-Agenzia sulla base di un progetto standard offerto dall'ente fiera.

L'arredamento previsto in aggiunta all'allestimento comprende un tavolino con tre sedie, un cestino e una presa elettrica a 220 V; all’interno di ciascuno stand saranno collocati inoltre un piccolo ripostiglio ed un pannello con la riproduzione del logo aziendale (misure indicative del pannello cm. 70x70).

Eventuali richieste di arredi o attrezzature aggiuntive rispetto a quanto sopra potranno essere valutate successivamente all'ammissione, con costi a carico delle aziende richiedenti.

Per valorizzare ulteriormente la presenza in fiera, le aziende partecipanti saranno presentate nella brochure dedicata al Padiglione italiano e segnalate per l'inserimento nel catalogo generale della manifestazione; beneficeranno inoltre del supprto di un punto servizi presso il Padiglione stesso.

La quota di partecipazione richiesta è pari a 2.500,00 Euro forfettari per ogni modulo come sopra descritto, al netto dell’IVA ove dovuta. Restano inoltre a carico delle aziende partecipanti tutti i costi relativi alla spedizione, alla consegna e alla movimentazione dei campionari, le spese di viaggio e soggiorno dei propri rappresentanti in fiera ed ogni altro costo o spesa non espressamente coperto nella presente offerta.

IMPORTANTE: in caso di adesioni valide in numero inferiore a dieci ICE-Agenzia potrà modificare la presente offerta o annullare l'iniziativa, senza che ciò comporti alcun obbligo nei confronti delle aziende che avranno presentato domanda di adesione.



EDIZIONI PRECEDENTI

Immagine Offerta

ICE-Agenzia partecipa per la prima volta a questa manifestazione. L'edizione precedente di Expofranquicia (19-21 aprile 2018) ha presentato circa 500 marchi ripartiti tra i 20 settori d'interesse del comparto e registrato oltre 15.000 visitatori.