29/10/2018    -    01/11/2018

DALLAS, USA

COLLETTIVA ITALIANA A FIERA ISSA SHOW NORTH AMERICA DALLAS 2018

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Quota forfettaria per ciascuna azienda: flaggare i moduli richiesti
€ 2.000,00+IVA
n. 1 modulo 9 mq
n. 2 moduli 18 mq
n. 3 moduli 27 mq
n. 4 moduli 36 mq

Le aziende interessate all'iniziativa, che hanno già formalizzato il proprio interesse all'associazione partner AFIDAMP, sono invitate a far pervenire la loro adesione entro il termine del 14 settembre 2018, a mezzo posta certificata all'indirizzo tecnologia.industriale@cert.ice.it attraverso la compilazione della scheda e sottoscrizione del Regolamento ICE-Agenzia, indicando un unico contatto e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informative relative all'iniziativa.

Si ricorda che, come specificato nel Regolamento generale di partecipazione, durante lo svolgimento della fiera non possono essere pubblicilizzati o esposti presso il proprio stand prodotti che non siano italiani.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

In considerazione delle difficoltà riscontrate dutante l'iter di approvazione amministrativa dell'iniziativa, i tempi tecnici risultano ormai alquanto ridotti e pertanto, saranno adattati a 2 giorni dalla data di trasmissione dell'ammissione, quelli concessi senza che nulla Vi venga addebitato per comunicare la Vs. eventuale rinuncia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo, infine, che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale.

Raccomandiamo quindi di contattare con il dovuto anticipo l’Ufficio ICE-Agenzia di Chicago (chicago@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

SERVIZIO DI PROMOZIONE ON-LINE “THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY”

“The Made in Italy Business Directory” è il catalogo on line delle aziende italiane interessate all’export consultabile su www.italtrade.com, il portale istituzionale dell’ICE rivolto agli operatori esteri. Per tutte le aziende partecipanti alle collettive ICE è prevista la possibilità di inserire il proprio profilo aziendale (con foto dei prodotti, logo, link al sito e proposta d’affari) all’interno della “The Made in Italy Business Directory”, acquisendo così visibilità su tutti i principali mercati del mondo. Si suggerisce di iscriversi alla “The Made in Italy Business Directory”, attraverso il percorso on line s u www.ice.gov.it/businessdirectory, prima della manifestazione promozionale affinché in tale occasione la vostra vetrina sia già a disposizione degli operatori locali. Per maggiori informazioni: e-mail businessdirectory@ice.it