29/10/2018    -    01/11/2018

DALLAS, USA

COLLETTIVA ITALIANA A FIERA ISSA SHOW NORTH AMERICA DALLAS 2018

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L’iniziativa si realizzerà quindi anche in presenza di un numero ancora limitato di aziende partecipanti, fermo restando che a fronte di conferma della tendenza sopra richiamata si dovrà avviare una riflessione su possibili modalità alternative di perseguimento degli obiettivi promozionali del settore.

Per l’edizione 2018 della fiera ISSA Show North America di Dallas, l’area opzionata per il Padiglione italiano si estenderà su una superficie di circa 120 mq, dove saranno ospitate 6 imprese di settore, all’interno di postazioni allestite ed attrezzate in moduli con un taglio da minimo 9 mq, a fronte di una quota di partecipazione fortettaria per ciascuna azienda pari ad € 2.000,00 + IVA.

Detta area sarà acquisita da ICE-Agenzia tramite il proprio Ufficio di Chicago, mentre l'associazione partner AFIDAMP si farà carico dell'allestimento sempre tenendo conto delle linee guida architettoniche e d'immagine concordate con lo stesso Ufficio di Chicago.

La quota di partecipazione forfettaria che verrà addebitata alle aziende italiane aderenti, riguarderà quindi non solo l'opzione di area ma anche l'iscrizione nel catalogo ufficiale, il presidio del punto servizi comune ICE-AFIDAMP con personale bilingue e la predisposizione di una connessione internet - ove tecnicamente possibile - a beneficio degli espositori italiani.

Le ditte partecipanti si faranno carico autonomamente delle spese di missione dei propri delegati e dei rispettivi costi di spedizione per materiale promo-pubblicitario.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

L’edizione 2017 di ISSA/Interclean North America di Las Vegas (11-14/09/2017), co-prodotta da ISSA, l'associazione mondiale del settore della pulizia e dal suo partner RAI Amsterdam, ha richiamato più di 16.000 visitatori provenienti da 76 paesi alla presenza di oltre 757 espositori provenienti da 24 paesi. La collettiva italiana, organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con l’associazione di categoria Afidamp, ha ospitato su un’area di 93 mq 5 aziende di spicco del comparto.