26/09/2021    -    29/09/2021

PARIGI, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FRANCHISE EXPO PARIS 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Franchising - Plurisettoriale


MODALITA' DI ADESIONE


COSTO PER STAND DA 12 MQ
GRATUITO

Sono previsti 10 stand da 12 mq, non frazionabili.

Per aderire è necessario effettuare la registrazione online al seguente LINK DI ADESIONE e trasmettere via PEC la modulistica che il sistema invierà automaticamente al termine della registrazione all’indirizzo email del referente aziendale indicato per la manifestazione.

La registrazione dei dati anagrafici mediante la compilazione del form ed il successivo invio del modulo di adesione via PEC, potrà avvenire a partire dal primo giorno successivo alla pubblicazione della circolare informativa, ossia dal giorno 30/03/2021.
Non saranno presi in considerazione i moduli pervenuti in data 29/03/2021.

La scadenza per l'invio del modulo di adesione è fissata per il giorno 09/04/2021.

La compilazione dei campi contrassegnati con un asterisco rosso è obbligatoria.

La Scheda di adesione e il Regolamento Generale di partecipazione completi di timbro e firma del legale rappresentante dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo agroindustria@cert.ice.it. L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: “RAGIONE SOCIALE - Franchise Expo Paris 2021”.

N.B. La sola registrazione non equivale a domanda di adesione o opzione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Gli spazi espostivi disponibili saranno assegnati in base all'’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili; l'ordine cronologico sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC. ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà successivamente ad inviare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio.

L'azienda potrà rinunciare senza che nulla sia dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di ammissione ufficiale di ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali.

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazioni, consultabili alla pagina www.ice.it/it/servizi.

Per i servizi sul mercato francese, si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Parigi per esaminare insieme le possibilità di intervento. Pagina dell'Ufficio: www.ice.it/it/mercati/francia/parigi