14/11/2018    -    15/11/2018

BAKU, Azerbaijan

WORKSHOP SETTORE AMBIENTE ED ENERGIE RINNOVABILI: AZERBAIJAN - BAKU 14/15-11-2018

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Modalità di adesione


A TITOLO GRATUITO

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione, entro termine del 9 novembre 2018, a mezzo posta certificata all'indirizzo tecnologia.industriale@cert.ice.it attraverso la compilazione della scheda ed allegati previsti (Regolamento, tabella settori) indicando un unico contatto e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informative relative all'iniziativa.

Rimarranno a carico di ogni azienda partecipante le spese di missione dei rispettivi delegati e quelle di spedizioni.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

In considerazione dei tempi tecnici ridotti, il termine previsto dal Regolamento succitato per comunicare la propria disdetta, viene ridotto a 2 gg dall'invio della comunicazione formale di ammissione.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo, infine, che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale.

Raccomandiamo quindi di contattare con il dovuto anticipo l’Ufficio ICE-Agenzia di Baku (baku@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.