18/05/2018    -    21/05/2018

Bay Area, USA

Partecipazione collettiva alla Maker Faire 2018 di Bay Area

Partecipazione collettiva a fiere
Manifattura avanzata



Nell'ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti ICE Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di Bay Area.
La Fiera si terrà dal 18 al 20 maggio 2018 presso il San Mateo Event Center ed è l'iniziativa a carattere internazionale più importante per il panorama dei maker di tutto il mondo.
L'area prenotata per la collettiva italiana avrà una superficie totale di circa 75 mq. Per gli espositori la partecipazione è a titolo gratuito, ICE Agenzia sosterrà i costi per affitto e allestimento dell'area, delle azioni di comunicazione e di alcuni servizi in Fiera.
Nella giornata successiva alla chiusura della fiera si prevede, inoltre, di organizzare un evento a supporto degli espositori italiani, finalizzato alla conoscenza del mercato statunitense e alla creazione di contatti diretti con possibili investitoti e/o partner. La visita sarà a Institute for the Future, punto di riferimento per il movimento maker statunitense.


Scadenza adesioni: 8 febbraio 2018.


Circolare informativa

Adesione

 

Informazioni utili

Rif. 209-2018
Settori interessati
MECCANICA
innovazione

Paesi interessati
USA



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Massimo Sessa
Telefono: 06 59926946
Email: makerfaire@ice.it