10/11/2018    -    18/11/2018

BAGHDAD, Iraq

Baghdad: Partecipazione collettiva alla FIERA BIF 2018

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale


Modalità di adesione


COSTO PARTECIPAZIONE / Mq. ( minimo 9mq)
200,00

Per proporre la condidatura si chiede di inviare il modulo allegato e debitamente compilato e firmato, al numero 06.89280358 o copia scannerizata via mail a : plurisettoriale.tecnologia@ice.it . In caso di spedizione da casella PEC si invii a : tecnologia.industriale@cert.ice.it

Scadenza adesioni: 20 ottobre 2018

Nel modulo di adesione le aziende dovranno indicare nell'apposito campo il proprio indirizzi e mail di POSTA CERTIFICATA.

Le singole aziende dovranno aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto che se ne faccia carico (Associazione, Camere di Commercio, etc.) con apposita lettera di accollo.
L'amissione delle aziende e l'assegnazione degli stand avverrà sulla base dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell'area a disposizione. Richieste superiori alle disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, verranno inserite in una lista di attesa formata sempre secondo l'ordine cronologico di arrivo.

CONFERMA DI AMMISSIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE - Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia.

IMPORTANTE: A conferma dello svolgimento della manifestazione ICE-Agenzia invierà alle aziende candidate una lettera di ammissione all'iniziativa. In considerazione della particolarità del mercato/Paese di riferimento l'effettivo svolgimento dell'iniziativa è soggetto alla verifica positiva delle condizioni minime di sicurezza fino al periodi di svolgimento della fiera. Le aziende saranno informate immediatamente in caso di eventuale annullamento dell'iniziativa.

Allegati:
1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy

INFO AGGIUNTIVE