18/01/2019    -    22/01/2019

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA MAISON&OBJET 2019 - SETTORE ARTIGIANATO

Partecipazione collettiva a fiere
ARTIGIANATO


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
€4.800,00+IVA

Per partecipare all'iniziativa, le aziende dovranno inviare a mezzo email all'indirizzo arredamento.artigianato@ice.it entro il 5 ottobre 2018 la seguente documentazione :

  • scheda di adesione allegata, compilata in ogni sua parte, timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante;
  • regolamento ICE-Agenzia allegato, controfirmato per accettazione.

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità.

Nell'ottica di garantire l'armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate, un comitato ICE-Confartigianato-CNA effettuerà la selezione delle aziende partecipanti che dovrà essere successivamente confermata dall'ente organizzatore.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende di Complementi d'arredo e Arredo i cui articoli sono "Made in Italy" (prodotti in Italia).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

I Servizi dell'ICE-Agenzia

Le aziende partecipanti alla collettiva italiana possono chiedere all’ICE assistenza e servizi di consulenza personalizzata sia in fase preparatoria che durante la manifestazione e anche nel follow-up dell’iniziativa.

Sono disponibili inoltre servizi integrati e personalizzati a pagamento, come ad esempio: ricerca partner e clienti esteri, azioni di mailing diretta, verifica contatti acquisiti durante la fiera, ed altri ancora.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, si prega di consultare il sito www.ice.gov.it alla sezione “I nostri servizi per te”.