13/02/2019    -    15/02/2019

Bangalore, India

Technology days allo Smart Urbanation - Summit & Expo, Bangalore 13-15 febbraio 2019

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Smart City


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
300,00 + IVA

L'ammissione è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata via mail all'indirizzo e.ciccolella@ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale rappresentante, entro il 18/12/2018.

Le domande di ammissione saranno registrate in ordine di arrivo e saranno ammesse 10 aziende.

La conferma di ammissione verrà notificata via mail .

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti, ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa dandone comunicazione agli iscritti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Oltre ai servizi previsti dall'offerta descritta, l'Ufficio ICE di Mumbai può fornire a richiesta, su preventivo, servizi aggiuntivi alle singole aziende partecipanti. Si riporta di seguito il link al catalogo dei Servizi per orientarsi su mercati, settori ed opportunità, accedere a nuovi mercati o consolidare relazioni o presenze all'estero:

https://www.ice.it/it/mercati/india/mumbai/servizi

Per avere maggiori informazioni le aziende interessate possono contattare direttamente l'ufficio ICE di Mumbai all'indirizzo: mumbai@ice.it