16/04/2019    -    18/04/2019

Montreal, Canada

AEROMART MONTREAL 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Quota forfettaria
500,00 + IVA

A norma dell'art. 12 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE Agenzia (in allegato), l'azienda ha 10 giorni dalla data di ammissione per rinunciare nelle forme prescritte.

La manifestazione è in fase di progettazione; l'ICE Agenzia si riserva la facoltà di annuallre l'iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione entro la data di comunicazione alle aziende di avvenuta ammissione.

Le schede di adesione e il Regolamento Generale, debitamente firmati, dovranno essere inoltrati all'ICE Agenzia via posta certificata all'indirizzo innovazione.tecnologie@cert.ice.it entro il 18 febbraio 2019.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Informazioni sul Canada e servizi di assistenza dell'ICE Agenzia.

Si rimanda al sito degli Uffici ICE Agenzia di Toronto e di Montreal per informazioni sul mercato canadese:

https://www.ice.it/it/mercati/canada

Inoltre, i suddetti Uffici possono fornire, su richiesta, servizi aggiuntivi prima della fiera per valorazzare la partecipazione, e successivamente, per gestire i rapporti e o le azioni di follow up. Per la definizione di questi interventi, le leaziende interessate possono prendere direttamente contatto con i suddetti Uffici in Canada.