28/05/2019    -    30/05/2019

L'AVANA, Cuba

FIERA HOSTELCUBA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Tecnologie e Servizi del settore Ho.Re.Ca.


Modalità di adesione


COSTO PARTECIPAZIONE / Mq. ( min. 12 mq)
130,00 euro

Per partecipare, inviare il modulo allegato e debitamente compilato e firmato, al numero 06.89280358 o copia scannerizata via mail a : plurisettoriale.tecnologia@ice.it .

Scadenza adesioni : 18 marzo 2019 (salvo proroghe fino ad esaurimento spazi)

Le richieste di spazio superiore agli 60 mq saranno accolte solo dopo aver soddisfatto quelle pervenute nei termini di scadenza.
Le singole aziende dovranno aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto che se ne faccia carico (Associazione, Camere di Commercio, etc.) con apposita lettera di accollo.
L'amissione delle aziende e l'assegnazione degli stand avverrà sulla base dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell'area a disposizione. Saranno tenute in considerazione le richieste, in termini di mq. e posizionamento, già inoltrate autonomamente all' Ente organizzatore (PABEXPO/Fiera Barcelona) prima della pubblicizzazione della presente circolare, purchè documentate. Richieste superiori alle disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, verranno inserite in una lista di attesa formata sempre secondo l'ordine cronologico di arrivo.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia. L’adesione delle aziende è soggetta all'accettazione tramite sottoscrizione dell'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia. Alle aziende sarà comunicata l’ammissione all’evento oppure l’inserimento nella lista di attesa. L’azienda avrà la facoltà di rinunciare alla partecipazione, senza nulla dovere all’ICE, comunicando la propria rinuncia per iscritto entro 10 giorni dalla comunicazione di ammissione. Oltre tale termine, l’azienda sarà tenuta al pagamento dell’intera quota di partecipazione, o di una penale pari al 15% dell’importo dovuto, nel caso di riassegnazione delle spazio.

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori informazioni tecniche e organizzative necessarie partecipazione all'iniziativa.
Le informazioni riguarderanno in particolare:

  • Ammissione all'iniziativa e posizionamento stand;
  • Spedizione e sdoganamento campionario;
  • Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti;
  • Informazioni logistiche ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.);
  • Dettagli allestimento e grafica;
  • Programma delle attività.

SERVIZI ICE - AGENZIA
Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICEAgenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi, (www.ice.it/servizi/index.htm) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa: è possibile richiedere maggiori informazioni contattando direttamente ICE L'Avana e mail: lavana@ice.it