19/05/2019    -    22/05/2019

New York, USA

ICFF - International Contemporary Furniture Fair di New York

Partecipazione collettiva a fiere
Arredamento ed Artigianato: Arredo, oggetti e complementi, illuminazione, complementi tessili per la casa


Modalità di adesione


QUOTA STANDARD
€ 2.500,00

Per partecipare all'iniziativa le aziende dovranno inviare tramite pec all'indirizzo beni.consumo@cert.ice.it , o email all'indirizzo arredamento.artigianato@ice.it entro il 22 marzo 2019 la seguende documentazione:


- la SCHEDA DI ADESIONE firmata dal legale rappresentante;

- il REGOLAMENTO ICE-AGENZIA allegato debitamente sottoscritto

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende i cui articoli sono "Made in Italy" (prodotti in Italia).

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo. Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, le spese relative al viaggio e alloggio del personale presente alla manifestazione ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa. L'ICE-Agenzia provvederà su richiesta ad assicurare il campionario durante il periodo della fiera.

Allegati:

1. Scheda di Adesione;

2. Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozioni organizzate dell'ICE-Agenzia

3. Informativa sulla Privacy

4. Dichiarazione d'intento

5. Nota informativa su e-commerce

6. Simest: finanziamenti per l'internazionalizzazione

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetto all'allegato Regolamento per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: si segnala inoltre che, sulla base dell'art. 7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia "qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere psosesso dello stand inizalmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9/11/2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, otlre l'importo forfettario di € 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi persnalizzati di assistenza marketing e di informazione

(www.ice.gov.it/servizi/index.htm)

Si suggerisce quindi di contattare l'Ufficio ICE-Agenzia di Miami per valutare eventuali servizi accessori