01/11/2021    -    03/11/2021

IL CAIRO, Egitto

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A EGYPT ENERGY 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


I MODULO ESPOSITIVO ALLESTITO - 9 mq circa
GRATUITO
II MODULO AGGIUNTIVO - 9 mq circa
5.400,00 + IVA

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare a ICE, esclusivamente via PEC, all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it, ENTRO E NON OLTRE IL 6 SETTEMBRE 2021, la seguente documentazione debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante dell'azienda:

  • Scheda di adesione;
  • Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'Agenzia ICE;
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

Si specifica che:

  • NON verrano accettate domande inviate tramite casella di POSTA ORDINARIA, non valide ai fini del regolameto di partecipazione;
  • le domande saranno accolte in ORDINE CRONOLOGICO, fino ad esaurimento dello spazio disponibile;
  • NON verranno accolte domande pervenute oltre il termine di scadenza indicato;
  • NON saranno accolte domande incomplete e/o pervenute da parte di aziende morose ovvero con pregressi pagamenti non in regola nei confronti di ICE-Agenzia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI E RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.

ICE provvederà a comunicare, con apposita lettera, la conferma di ammissione all'iniziative e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo.

L'assegnazione degli spazi avverà in base all'ordine di arrivo delle domande di adesione.

Obiettivo della collettiva è la promozione dell'industria italiana delle tecnologie sul mercato target e pertanto gli organizzatori si riservano di escludere dalla stessa le aziende che non rispondano ai requisiti promozionali in linea con tale obiettivo.

L'ente fieristico potrà in ogni momento intervenire sull'assegnazione finale degli spazio e richiedere modifiche o spostamenti che, nel caso, verranno tempestivamente comunicati alle aziende partecipanti.

RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE

Come previsto dall'art. 13 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE, l'espositore può rinunciare alla partecipazione fieristica inviando comunicazione scritta a firma del legale rappresentante dell'azienda entro e non oltre i 10 giorni successivi la data riportata nella lettera di ammissione. La rinuncia dovrà essere inviata a mezzo PEC (startupeinnovazione@cert.ice.it).

Relativamente alla rinuncia si precisa che:

  • nulla è dovuto se le rinuncie sono notificate entro i termini stabiliti dal Regolamento;
  • se la rinuncia viene notificata oltre i termini previsti dalla data riportata nella lettera di ammissione, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero valore del singolo modulo - Euro 5.400,00 + IVA. Tale ammontare sarà dovuto anche per il primo modulo gratuito;
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.
  • Il mancato presidio degli spazi assegnati in fiera equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

L'Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente e ANIE sono a disposizione per fornire informazioni, chiarimenti e integrazioni alla presente comunicazione.

Federazione ANIE, Viale V. Lancetti, 43 - 20158 Milano

Area Internazionalizzazione

Responsabile Area Internazionalizzazione: Mariarosaria Fragasso

Referente Fiera: Alice Bertazzoli

internazionale@anie.it