25/02/2019    -    25/02/2019

SEOUL, Corea del Sud

BORSA VINI IN COREA DEL SUD 2019

Mostre autonome
Agroalimentare e Vini


Modalità di adesione


COSTO DI UNA POSTAZIONE
1.000 € + IVA

La Scheda di Adesione allegata, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE, dovranno essere restituiti compilati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante entro il termine di chiusura delle iscrizioni fissato per il 14 dicembre 2018, esclusivamente via Posta Certificata PEC al seguente indirizzo: vini@cert.ice.it.

NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE: 25

I COSTI DI SPEDIZIONE delle campionature dal punto di raccolta in Italia alla location in Corea, saranno a carico ICE. Ogni azienda potrà inviare 5 tipologie massimo, per un massimo di 30 bottiglie. I costi di spedizione dalla cantina al punto di raccolta in Italia restano a carico dell'azienda. Ulteriori istruzioni sulla logistica saranno comunicate successivamante, come di consueto, a tutti i partecipanti nella circolare tecnica.

NON SONO AMMESSE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE. CONSORZI ED ENTI POTRANNO PRESENTARE SULLA STESSA POSTAZIONE UN MASSIMO DI 5 AZIENDE (1 REFERENZA PER AZIENDA) PAGANDO UN COSTO FORFETTARIO DI € 2.000.00 + IVA A POSTAZIONE.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, alla chiusura delle iscrizioni.

Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti, trascorsi circa 10 giorni dalla data di ammissione.

CATALOGO ESPOSITORI E CANDIDATURA VINO PER MASTERCLASS

Una volta trasmessa la domanda di partecipazione (via PEC) raccomandiamo:

1) di compilare il form per la composizione della SCHEDA AZIENDALE: i dati inseriti saranno utilizzati per la produzione del catalogo e della cartellonistica. Nella scheda dovranno essere inseriti anche i vini in esposizione. Per avviare l'inserimento dati cliccare di seguito: CATALOGO

2) se si desidera partecipare alla masterclass, prevista nel corso della Borsa Vini, è necessario candidare un vino, compilando la Scheda Tecnica di presentazione. La candidatura sarà sottoposta al relatore individuato per il seminario, che opererà una selezione di massimo 8 etichette. L'esito della selezione sarà comunicato a tutte le aziende interessate in tempo utile per la spedizione della campionatura aggiuntiva (6 bottiglie). Per candidare un vino per la mastercalss cliccare di seguito: MASTERCLASS

INFO AGGIUNTIVE

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

FATTURAZIONE

L’ICE-Agenzia provvederà ad emettere fattura successivamente alla comunicazione di ammissione inviata alle aziende. Non saranno ammesse le aziende morose o non in regola con i pagamenti nei confronti dell’Agenzia. Qualora la fattura debba essere intestata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita comunicazione allegando liberatoria scritta e firmata dal soggetto terzo che autorizzi ICE ad intestare ed emettere fattura sulle nuove coordinate.

LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE

AMMISSIONI - RINUNCE

Si raccomanda un’attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all’Art. 6 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo), e all’Art.12 (Rinunce) per le tempistiche di rinuncia.