25/02/2019    -    25/02/2019

SEOUL, Corea del Sud

BORSA VINI IN COREA DEL SUD 2019

Mostre autonome
Agroalimentare e Vini


Offerta ICE-Agenzia


Nella quota di partecipazione a carico delle aziende partecipanti sono inclusi i seguenti servizi:

  • assegnazione di un tavolo/postazione completamente attrazzato con tovaglia, cartello nominativo, ricambio bicchieri, secchiello per ghiaccio, spittoon, tovaglioli, pane.
  • predisposizione di invito ufficiale inviato alla mailing list di operatori di settore: importatori, buyer, agenti, ristoratori, giornalisti specializzati;
  • realizzazione di piano media su riviste di settore per la pubblicizzazione dell'iniziativa;
  • realizzazione di una brochure cartacea semplice con nome azienda e indicazioni postazione nella sala e di un catalogo elettronico (con link e QR code esclusivo) dove verranno riportati i dati aziendali, il logo, una breve presentazione e l'elenco dei vini che saranno distribuiti agli operatori del Trade;
  • spedizione campionature da un punto di raccolta in Italia alla Sede dell'evento e relativo sdoganamento;
  • partecipazione alla selezione per partecipare ad una masterclass prevista nel corso dell'evento.

NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE ALL'EVENTO : 25

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE.

Ai fini della redazione del catalogo, raccomandiamo di voler compilare con estrema attenzione la SCHEDA AZIENDALE collegandovi al google form dell'iniziativa e di voler indicare i riferimenti del rappresentante aziendale presente all'evento e di eventuali importatori.



SEMINARIO TECNICO

Immagine Offerta

Nel corso dell'evento verrà realizzato, come nella maggior parte delle Borse Vini nel mondo, un seminario tecnico dedicato alle peculiarità qualitative dei vini italiani e indirizzato ad una selezione di operatori coreani del Trade e alla stampa di settore. La degustazione sarà condotta da un relatore italiano ed è finalizzata all'ampliamento della conoscenza dell'enologia italiana e della sua offerta, sul mercato locale.

Ad ogni azienda sarà richiesto di candidare una tipologia di vino, corredando una scheda tecnica, che andrà a comporre un libretto di degustazione.

Il relatore individuato opererà una selezione di un massimo di 8 etichette, in base alle tipologie disponibili e ai temi trattati. Solo a seguito di detta selezione sarà richiesto all'azienda di aggiungere una campionatura aggiuntiva di 6 bottiglie della tipologia selezionata, al contingente di prodotti da inviare al punto di raccolta in Italia.

La partecipazione al seminario è gratuita e facoltativa. Ulteriori dettagli operativi saranno comunicati successivamente.