11/06/2019    -    13/06/2019

Guadalajara, Messico

EXPO PACK GUADALAJARA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


MODALITA' DI ADESIONE


Postazione da 9 mq
2.000€ +IVA

Per partecipare inviare la Scheda di adesione debitamente compilata e firmata, unitamente al Regolamento generale per la partecipazione timbrato e firmato per accettazione, via PEC all'indirizzo meccanica.acg@cert.ice.it e in copia a alim.imballaggio@ice.it.

Per l'assegnazione delle postazioni, fino ad esaurimento delle stesse, verrà rispettato l'ordine di arrivo delle schede di adesione all'iniziativa. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione della postazione incontri tramite apposita lettera di ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione" e pertanto non potrà prendere possesso della postazione inizialmente assegnata. A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Servizi ICE-Agenzia

Gli uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione www.ice.gov.it/servizi/index.htm.

Per il Messico, Costa Rica e Repubblica Domenicana si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Città del Messico per un parere sulle opportunità offerte dal mercato e le possibilità di realizzare interventi promozionali personalizzati.

Servizio di catalogoteca in fiera

Per le aziende che non parteciperanno alla Expo Pack Guadalajara ma che desiderano essere ugualmente presenti con il loro materiale informativo, ICE-Agenzia propone il servizio catalogoteca presso l'Area Italia, con la distribuzione di cataloghi e brochure da parte del personale ICE in fiera.

Il servizio catalogoteca e ricerca partner potrà essere fornito a pagamento dall'Ufficio ICE-Agenzia di Città del Messico.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattare direttamente l'Ufficio di Città del Messico ai recapiti indicati a pag. 2 della presente circolare informativa.