11/04/2019    -    14/04/2019

SINGAPORE, Singapore

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL SINGAPORE YACHT SHOW 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Nautica da diporto


Modalità di adesione


Moduli da 9 mq c.a.
€ 2.000+IVA a mod.

Per partecipare, compilare ed inviare l'allegata scheda di adesione dal vostro indirizzo PEC all'indirzzo: mobilita@cert.ice.it entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare, al vostro indirizzo PEC, la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo.

TERMINI PER LA RINUNCIA - Ai sensi dell'Art. 12 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate da ICE-Agenzia, il termine di rinuncia alla partecipazione, senza che nulla sia dovuto, è di 5 giorni di calendario dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Servizi ICE

Oltre ai servizi indicati, l'Ufficio ICE di Singapore può fornire a richiesta servizi aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione o, successivamente, per gestirne i rapporti. Per definire questi interventi, le aziende interessate possono prendere direttamente contatto con l'Ufficio.

__________________

Disposizioni importanti per la partecipazione alla collettiva (ex art. 6 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE): l'ammissione all’iniziativa sarà data dall’ICE-Agenzia a mezzo comunicazione scritta. L’assegnazione delle aree e degli stand sarà decisa dall’ICE-Agenzia tenuto conto delle esigenze organizzative, funzionali, tecnico-progettuali e dell’ottimale impostazione complessiva dell’iniziativa. A causa delle caratteristiche dell’area o della ripartizione degli spazi l’ICE-Agenzia può avere necessità di assegnare una superficie non esattamente corrispondente per dimensione ed ubicazione a quella richiesta. L’ICE-Agenzia si riserva la possibilità di modificare, ridurre e cambiare in qualsiasi momento l’ubicazione e/o le dimensioni dell’area assegnata, qualora esigenze e/o circostanze lo richiedessero, senza diritto alcuno da parte dell’espositore ad indennità o risarcimenti.

In caso di riduzione della superficie assegnata spetterà all'azienda una proporzionale riduzione della quota di partecipazione con relativo rimborso.

Non è permesso subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte della superficie espositiva assegnata. Non è permesso ospitare nello stand altre aziende o esporne i prodotti senza preventivo accordo scritto con l’ICE-Agenzia.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera per l'intera durata della manifestazione.

L'ICE-Agenzia si riserva il diritto di cancellare l'iniziativa qualora le adesioni non siano in numero adeguato, dandone tempestiva comunicazione.