29/10/2019    -    01/11/2019

Doha, Qatar

QITCOM 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Innovazione ed ICT


Modalità di adesione


La partecipazione è gratuita

Per candidarsi a partecipare alla collettiva le startup innovative devono possedere i seguenti requisiti:

  • iscrizione nell’apposita sezione speciale per startup e PMI innovative del Registro delle imprese delle Camere di Commercio;
  • appartenenza al settore della sicurezza informatica, intelligenza artificiale, telecomunicazioni, smart cities, big data, digital design, e-commerce, automotive;
  • aver già ottenuto un primo round di finanziamento o avere un prodotto o un servizio già pronto, almeno in forma prototipale.

Per candidarsi a partecipare alla collettiva gli incubatori-acceleratori devono possedere i seguenti requisiti:

  • specializzazione nei settori di cui sopra, con presenza di start up attive al loro interno;
  • interesse a sviluppare o potenziare opportunità di sinergia e collaborazione con analoghe controparti locali;

La partecipazione all’evento è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Doha.

Le aziende selezionate avranno a disposizione 5 giorni di tempo dalla data della lettera di ammissione per manifestare un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

Per partecipare occorre:

  1. trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale, contenuti nella presente circolare, entrambi compilati e firmati, all’indirizzo doha@ice.it entro il 16 agosto 2019 indicando a chiare lettere nell’oggetto “Adesione QITCOM 2019”.
  2. compilare il form di google al seguente link: https://docs.google.com/forms/QITCOM2019

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

La selezione dei partecipanti sarà effettuata ad insindacabile giudizio dell’ufficio ICE-Agenzia di Doha sulla base dei requisiti indicati nella sezione modalità di adesione. A parità di requisiti sarà data precedenza in base alla data di ricezione della domanda di adesione.

INFO AGGIUNTIVE

ICE-Agenzia si riserva la possibilità di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiungesse un numero adeguato di aziende.

La rete estera degli uffici ICE-Agenzia può fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza e di informazione che potranno integrare, dietro specifico preventivo, quelli già previsti nel pacchetto dell’iniziativa.

Si suggerisce di contattare direttamente l’ufficio di Doha all'indirizzo email doha@ice.it per maggiori informazioni e per esaminare le eventuali possibilità di intervento.