22/05/2019    -    25/05/2019

Pechino, Cina RP

CHINA GLASS 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


AREA ALLESTITA (MIN 9 MQ)
350,00 MQ + IVA
AREA DA ALLESTIRE (MIN 50 MQ)
290,00 MQ + IVA

Per aderire:

- compilare il MODULO DI ADESIONE ON LINE;
- inviare l'ADESIONE e il REGOLAMENTO ICE (firmati e timbrati) via PEC a industria.costruzioni@cert.ice.it e via e-mail a mac.vetro@ice.it;

ENTRO IL 20 FEBBRAIO

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno essere non accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo. Laddove le stesse eccedessero le disponibilità, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa.

La conferma di ammissione verrà notificata via PEC.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di offrire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Pechino per esaminare insieme le possibilità di intervento.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con:

GIMAV
Via Carlo Ilarione Petitti, 16
20149 Milano
Riferimenti: Ing. Laura Biason
Direttore
Tel. 02.33007032
gimav@gimav.it
laurabiason@gimav.it

AGEVOLAZIONI SIMEST

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali. Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti SIMEST (vedasi allegato SIMEST).