10/07/2019    -    12/07/2019

Yokohama, Giappone

RENEWABLE ENERGY 2019

Presenza istituzionale a fiere estere
Prot: 2015/19 - data: 09/01/2019 ................................................................................ Energie Rinnovabili


Offerta ICE-Agenzia


-

Padiglione Italia

L'ICE parteciperà a Renewable Energy 2019 attraverso la realizzazione di un Padiglione Italia costituito da un open space con Meeting Point (non booth individuali), a beneficio di ciascuno dei partecipanti italiani, corredati da grafica di presentazione delle proprie attività, supporti espositivi ed uno schermo al plasma per la proiezione in loop di un filmato di presentazione illustrativo di prodotti e tecnologia. Il Meeting point consentirà la gestione di business meeting con operatori esteri durante la manifestazione.

Nell'area comune sarà inoltre allestito un Centro Servizi con servizio di accoglienza visitatori attraverso hostess, servizio interpretariato (non esclusivo) giapponese-italiano e collegamento internet wireless.

Il personale dell’ICE-Agenzia fornirà costantemente ad espositori e visitatori tutte le informazioni e l’assistenza necessarie.

Ai visitatori dello stand italiano verrà distribuito il materiale informativo dei partecipanti italiani, unitamente alla brochure bilingue redatta dall’Ufficio ICE di Tokyo, contenente logo, profilo ed anagrafica di aziende ed organismi italiani presenti all'interno del Padiglione Italia.

L’Ufficio di Tokyo, per l’occasione, effettuerà un’azione di mailing mirata diramando l’invito a visitare il Padiglione Italiano ad operatori/giornalisti del settore, diffonderà una newsletter via email alla stampa e agli operatori locali e realizzerà altre attività di comunicazione per supportare la visibilità dela partecipazione italiana alla manifestazione.

---------------------------------

---------------------------------

L'OFFERTA di ICE-Agenzia, pertanto, prevede:

1. Open space con meeting point per ciascuna azienda;
2. Assistenza e servizi durante la manifestazione;
3. Inserimento sul catalogo ufficiale della manifestazione;
4. Realizzazione azioni di comunicazione;
5. Realizzazione di una Brochure di presentazione delle aziende del Padiglione Italia.


Quota di partecipazione: € 300,00+IVA
(Costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti)

Scadenza adesioni: 15 febbraio 2019



Precedente Edizione

Immagine Offerta

Nonostante il numero di partecipanti e visitatori degli ultimi anni segnali una contrazione, dovuta principalmente alla difficile congiuntura economica nipponica, si ritiene fondamentale continuare ad assicurare la presenza dell’ICE-Agenzia per sostenere e favorire la partecipazione delle imprese in un mercato che offre, per le Energie Rinnovabili, notevoli opportunità di business.

Edizione: 2018
Espositori: 198
Visitatori: 24.004
Aziende Italiane: 6