14/02/2020    -    16/02/2020

ADDIS ABEBA, Etiopia

COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA ITME AFRICA 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Protocollo n. 00916116/19 del 10/09/2019


Modalità di adesione


EURO 900,00 + IVA

Per partecipare all'evento, compilare ed inviare la domanda di adesione allegata, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE - Agenzia (allegato) da Voi sottoscritto per accettazione, all'Ufficio scrivente, solo ed esclusivamente via PEC a industrialeggera@cert.ice.it dall'indirizzo PEC dell'azienda ed in copia a a.mattiello@ice.it e e.sperduti.acimit@ice.it, entro e non oltre giovedì 19 settembre p.v.

In fase di ammissione delle aziende si terrà conto dell'ordine di arrivo delle richieste di partecipazione.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 900,00 + IVA, COSTO FORFETTARIO PER UN MODULO ESPOSITIVO.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE - Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

I VANTAGGI DELLA PARTECIPAZIONE A ITME 2020 TRAMITE LA COLLETTIVA ITALIANA REALIZZATA CON IL FINANZIAMENTO PUBBLICO DELL'ICE - AGENZIA

  • la postazione espositiva proposta (area nuda di circa 6 mq + allestimento standard) costerebbe circa € 3.000,00 a fronte della quota di € 900,00 richiesta
  • pacchetto comunicazione e promozione incluso nella quaota di partecipazione
  • disponibilità di un'area dedicata ai serizi comuni essenziali
  • minimo sforzo organizzatuivo per le aziende partecipanti
INFO AGGIUNTIVE

Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICE - Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi, (www.ice.it/servizi/index.htm) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli Uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazioni di carattere generale sui servizi, rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, n° verde 800 98 98 00, email: urp@ice.it.

THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY

ICE - Agenzia offre, tra i suoi servizi, l'opportunità di essere presenti gratuitamente ne THE MADE IN ITALY BUSINESS
DIRECTORY, sul sito www.italtrade.com (portale istituzionale rivolto agli operatori esteri). L’iscrizione deve avvenire in lingua inglese (o cinese o russo). THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY rappresenta una vetrina virtuale, dove inserire la presentazione dell'azienda, foto dei rodotti e link al vostro sito web, acquisendo maggiore visibilità sui mercati internazionali. Per informazioni: businessdirectory@ice.it, tel. 06-5992.6710.