14/02/2020    -    16/02/2020

ADDIS ABEBA, Etiopia

COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA ITME AFRICA 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Protocollo n. 00916116/19 del 10/09/2019


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione a fiere settoriali si conferma come il miglior canale per tutte le aziende partecipanti per avviare e consolidare importanti contatti commerciali.

La possibilità di partecipare ad una rassegna fieristica, che per la prima volta è dedicata esclusivamennte alle tecnologie per l'industria tessile, costituisce per le aziende interessate al mercato etiope un'opportunità imperdibile.

La fiere ITME Africa, che si svolgerà presso il Millennium Hall di Addis Abeba dal 14 al 16 febbraio 2020, è stata promossa intensamente dagli organizzatori in tutti i paesi dell'area e intende proporsi come punto di riferimento per l'industria tessile locale stimolandone il processo di sviluppo.

ICE - Agenzia, attraverso l'Uffcio de Il Cairo ha già prenotato un'area di circa 160 mq in ottima posizione all'interno della quale realizzare la collettiva italiana, dove si prevere di poter ospitare circa 18 aziende.

L’area italiana, compatibilmente con le disponibilità tecniche che sarà possibile reperire in loco, verrà allestita con l’obiettivo di conseguire la massima visibilità possibile in fiera al fine di attrarre un elevato numero di visitatori.

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una postazione espositiva individuale all'interno della collettiva italiana, attrezzata per gli incontri di affari secondo un modulo open space, già sperimentato in occasione di altre collettive italiane realizzate in fiere settoriali. Verrà inoltre allestita un’area comune attrezzata per servizi comuni alle aziende, sempre tenendo conto di quanto sarà possibile reperire sul posto.

Alla partecipazione italiana alla Fiera sarà data adeguata visibilità attraverso delle specifiche e mirate azioni di comunicazione, quali annunci e inserzioni pubblicitarie utilizzando i canali disponibili. La partecipazione italiana verrà inoltre promossa attraverso la realizzazione e distribuzione in fiera di una brochure delle aziende italiane presenti nella collettiva.

La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai costruttori italiani di macchinari e tecnologie tessili.