11/05/2019    -    17/05/2019

Novi Sad, Serbia

FIERA INT.LE DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA

Partecipazione collettiva a fiere
Filiera Agricola e Zootecnica


Modalità di adesione



Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di adesione* e ed il regolamento ed inviarla, con timbro e firma del legale rappresentante, via fax (06.89280358) o tramite copia scannerizzata all'indirizzo e-mail: plurisettoriale.tecnologia@ice.it .


Scadenza per aderire : 15 marzo 2019 .

* Si raccomanda di inserire nella scheda di adesione l'indirizzo di posta PEC e il Codice SDI per fatturazione elettronica.

L'ammissione seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle Schede di adesione, fino all'esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno messe in lista di attesa. Le singole aziende devono aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto diverso che se ne farà carico (associazioni, camere di commercio, etc.) con apposita lettera di impegno/accollo.

Note da Regolamento:

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.


L’adesione delle aziende è soggetta all'accettazione tramite sottoscrizione dell'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia. Alle aziende sarà comunicata l’ammissione all’evento oppure l’inserimento nella lista di attesa. L’azienda avrà la facoltà di rinunciare alla partecipazione, senza nulla dovere all’ICE, comunicando la propria rinuncia per iscritto entro 10 giorni ( o altro termine ridotto per particolari motivi) dalla comunicazione di ammissione. Oltre tale termine, l’azienda sarà tenuta al pagamento dell’intera quota di partecipazione, o di una penale pari al 15% dell’importo dovuto, nel caso di riassegnazione delle spazio.

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori informazioni tecniche e organizzative necessarie partecipazione all'iniziativa. Le informazioni riguarderanno in particolare:

  • Spedizione e sdoganamento compionario;
  • Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti Informazioni logistiche ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.);
  • Programma delle attività;

Le aziende florovivaistiche sono invitate a contattare l'Ufficio ICE Agenzia di Belgrado prima dell'iscrizione, al fine di ricevere informazioni sulle norme fitosanitarie serbe e sulle procedure cui saranno chiamati ad attenersi strettamente.
Si ricorda che potranno essere presentati in fiera solo prodotti “Made in Italy”.