11/05/2019    -    17/05/2019

Novi Sad, Serbia

FIERA INT.LE DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA

Partecipazione collettiva a fiere
Filiera Agricola e Zootecnica


Offerta ICE-Agenzia


La quota di partecipazione è pari a € 80,00 al mq. e comprende:

  • lo spazio allestito, arredato ( tavolo, sedie, mobile desk,accessori), allacci elettrici , illuminazione e Wi-fi gratuito.
  • pulizia e vigilanza stand;
  • l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • un catalogo dedicato alla collettiva di aziende italiane organizzata dall'ICE-Agenzia;
  • l’assicurazione del campionario entro i massimali riconosciuti dalla compagnia di assicurazione.

A supporto della partecipazione collettiva italiana sono previsti interventi collaterali di comunicazione sui media locali ed incontri b2b presso gli stand delle aziende italiane nell'ambito dell'European Network Enterprises (sarà richiesta una iscrizione on line delle aziende interessate).

Durante i giorni di fiera sono previsti una serie di seminari e workshop su innovazione tecnica in agricoltura e stato dell'arte della tecnologia italiana, utilizzo dei fondi IPARD ed altre attività di networking tra imprese italiane ed operatori locali.


E' pervista una attività di incoming di circa 50 operatori del settore provenienti da tutta la regione balcanica per incontri con le aziende
italiane in fiera. Le aziende partecipanti saranno assistite con servizio di interpretariato e una postazione ICE ad uso ufficio.

L’Ufficio di Belgrado è a disposizione per offrire servizi personalizzati pre e post fiera. Per conoscere i servizi personalizzati, vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio di Belgrado email: belgrado@ice.it e a visitare il sito www.ice.gov.it/paesi/europa/serbia

Catalogo e attività di comunicazione
Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo Generale della fiera ed in quello della collettiva italiana. Sono inoltre previste altre attività di comunicazione ( mailing, inserti su riviste e quotidiani economici o di settore ecc). Alle aziende ammesse sarà richiesto di inviare:

  • Il logo aziendale vettoriale o in alta definizione;
  • Un breve profilo aziendale in inglese (max 15 righe) ;
  • Un' immagine (prodotti, macchinari, panoramica stabilimento ecc) esemplificativa della produzione aziendale.

Alcune informazioni relative ai dati aziendali, ai dati dei delegati partecipanti ed
alle esigenze di allestimento saranno richiesta attraverso la compilazione di
moduli on line.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All’edizione 2018 erano presenti 1500 espositori provenienti da circa 60 paesi.
Tra le 12 collettice nazionali quella dell'Italia è stata una delle più numerose con 19 aziende partecipanti distribuite su un'area allestita di 400 mq. netti.
La Fiera ha registrato un incremento del 10% di visitatori e ha raggiunto una superficie totale dell'area espositiva di 47.000 m2 all'aperto e 11.000 m2 all'interno dei padiglioni.