27/08/2019    -    01/09/2019

Mosca, Federazione Russa

MAKS 2019

Partecipazione collettiva a fiere


L'ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva al Salone Internazionale dell'Aeronautica e dello Spazio di Mosca (MAKS ) che si terrà presso l’aeroporto Zhukovsky di Mosca dal 27 agosto al 1° settembre 2019.

Attualmente il salone aereospaziale MAKS occupa meritatamente uno dei primi posti nel novero dei più importanti forum mondiali nel campo della aviazione. Al salone MAKS è esposta l'alta tecnologia russa con l’apertura del mercato a progetti congiunti con partners stranieri.

L'area espositiva è visitabile da martedì 27 agosto a venerdì 30 agosto, mentre gli ultimi due giorni (31 agosto e 1° settembre) sono riservati al pubblico per assistere alle esibizioni aeree.

Perchè partecipare

MAKS si svolge sotto il patronato Del Presidente della Federazione Russa, garanzia dell’alto livello organizzativo e rappresentativo. Al MAKS sarà possibile contattare in prima persona le piu’ alte personalità dello Stato per trattative commerciali. MAKS offre a tutti coloro che hanno rapporti e legami con l’industria aereospaziale la possibilità di conoscere le idee di chi prende decisioni importanti nel campo della progettazione, della produzione e della vendita di areomobili.

MAKS offre agli specialisti ed agli uomini d’affari la possibilità irripetibile di stabilire contatti a vari livelli, di sviluppare ulteriormente la cooperazione produttiva e la ricerca di nuovi partners per gli affari. Il ruolo del salone aereonautico come creatore di nuove alleanze e idee fattive e’ riconosciuto in tutto il mondo.

SETTORI DELL’ESPOSIZIONE:

Velivoli. • Materiali e tecnologie. • Riparazione e manutenzione di velivoli. • Aeroporti e aerodromi. • Fabbricazione di motori. • Armamento dei velivoli. • Attrezzature dei velivoli. • Dispositivi di allenamento e simulatori. • Attrezzature militari. • Sistemi di comunicazione. • Industria e ricerche spaziali.

DATI STATISTICI MAKS 2017

452.300 tra partecipanti e ospiti;

70.000 specialisti;

880 imprese di 180 straniere

37 paesi partecipanti

105 delegazioni ufficiali

Nota: la disponibilità di spazio all'interno della collettiva ICE è limitata, per cui non saranno accolte ulteriori domande di adesione una volta esaurito lo spazio disponibile.

Informazioni utili

Rif. 405-2019
Settori interessati
AEROMOBILI E VEICOLI SPAZIALI

Paesi interessati
Federazione Russa

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Giuseppe Oliva
Telefono: 06 59926085
Email: aerospazio@ice.it
Pec: innovazione.tecnologie@cert.ice.it


MOSCA
ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE - SEZIONE SVILUPPO SCAMBI - AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
KRASNOPRESNENSKAJA NABEREZHNAJA 12, ENTRATA 3, UFFICIO N.1202
Telefono: 007495 9670275
Email: mosca@ice.it