11/07/2019    -    11/07/2019

Pordenone, Italia

START EXPORT DAY - PORDENONE

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Unioncamere, la Camera di Commercio di Pordenone incontra le aziende del territorio.

La giornata “Start Export” si terrà presso la Sede Camerale di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele II 47 - PORDENONE 33170

L’evento prevede lo svolgimento di incontri individuali tra le aziende e i funzionari ICE, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.
Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.

Perchè partecipare

L'iniziativa si principalmente ad aziende caratterizzate da una propensione all'export ancora embrionale ma con forte potenziale di stabilizzazione e crescita.
Le aziende partecipanti svolgeranno un colloquio con i funzionari ICE per analizzare le caratteristiche aziendali al fine di individuare i percorsi di internazionalizzazione più appropriati alle loro esigenze.

Partecipando all'evento, inoltre, le aziende potranno approfondire la conoscenza degli strumenti messi a disposizione dall'ICE Agenzia per favorire l'itnernazionalizzazione, inclusi i contenuti gratuiti tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips, tutti disponibili nell'Area Clienti del sito.

Riservato ai partecipanti uno sconto del 15% sul primo servizio richiesto dopo lo svolgimento dello Start Export Day

Informazioni utili

Rif. 488-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE (INCL. ATTREZZATURE ALBERGHIERE, SUBFORNITURA)
PLURISETTORIALE
ATTREZZATURE PER ALBERGHI E COMUNITÀ
PLURISETTORIALE, PREVALENTEMENTE BENI STRUMENTALI
PLURISETTORIALE, PREVALENTEMENTE BENI DI CONSUMO
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA
E-COMMERCE
PRIVATE LABEL
SUBFORNITURA
TERZIARIO AVANZATO
FRANCHISING
TURISMO
SETTORI VARI

Paesi interessati
Italia



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Giovanni Mafodda, Luigi Raffone
Email: startexport@ice.it