01/11/2019    -    10/11/2019

BAGHDAD, Iraq

FIERA BIF 2019 di Baghdad

Partecipazione collettiva a fiere
PLURISETTORIALE ( Prev. Beni Industriali)


Modalità di adesione


Costo al m.q. (minimo 9mq)
220,00 euro/mq

Per partecipare, inviare il modulo allegato e debitamente compilato e firmato,esclusivamente via PEC mail a :
meccanicaindustriale@cert.ice.it .

Scadenza invio adesioni : 30 luglio 2019 ( salvo proroghe fino a disponibilità di spazio)


Le singole aziende dovranno aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto che se ne faccia carico (Associazione, Camere di Commercio, etc.) con apposita lettera di accollo. Gli organismi collettivi (Associazione, Camere di Commercio, Consorzi Gruppi di imprese, Rappresentanti etc.) delgati ad esporre in nome e per conto di terzi, dovranno comunicare ad ICE Agenzia, in sede di ammissione, i dati anagrafici, fiscali e aziendali delle aziende associate/rappresentate in fiera. Queste ultime saranno ammesse alle medisime condizioni delle aziende partecipanti in via diretta. Gli effettivi Mq. assegnati ed il posizionamento degli stand avverrà a insindacabile giudizio di ICE Agenzia sulla base delle esigenze tecniche di allestimento e dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell'area a disposizione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE - Agenzia anche se presentate da
organismi associatvi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia.

IMPORTANTE: A conferma dello svolgimento della manifestazione ICEAgenzia invierà alle aziende candidate una lettera di ammissione
all'iniziativa. In considerazione della particolarità del mercato/Paese di riferimento l'effettivo svolgimento dell'iniziativa è soggetto alla verifica positiva delle condizioni minime di sicurezza fino al periodi di svolgimento della fiera. Le aziende saranno informate immediatamente in caso di eventuale annullamento dell'iniziativa.

INFO AGGIUNTIVE

Per i delegati aziendali che alloggieranno presso l'Hotel convenzionato Hishtar hotel sarà assicurato il transfer gratuito con servizio di sicurezza , da e per la fiera per i giorni di fiera.

L'Ufficio ICE di Amman può fornire un servizio di Pick-Up da e per l'Aeroporto con destinazione Hotel Hishtar al costo di 150,00 euro ( pari a 1/2 g.u. di servizio personalizzato ICE). Per usifruire di tale servizio sarà sottoscritto apposito modulo ( Modulo Accettazione servizio) con l'Uffico di ICE Amman.