18/09/2019    -    20/09/2019

Bangkok, Thailandia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA WIRE SE ASIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Prot.n. 47894/19 del 08/05/2019


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€390/mq+IVA

Per partecipare, compilare ed inviare la domanda di adesione allegata via PEC (meccanica.metalli@cert.ice.it) o via fax (06.89280315) entro e non oltre il 24 maggio 2019, indicando la metratura richiesta (metratura minima 9 mq.).

Assieme alla domanda di adesione andrà inviato anche il "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE-Agenzia" datato, timbrato e firmato dal legale rappresentatne dell'azienda.

Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia).

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera per l'intera durata della manifestazione.

N.B. Art. 6 Regolamento generale: ...Non è permesso subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte della superficie espositiva assegnata. Non è permesso ospitare nello stand altre aziende o esporne i prodotti senza preventivo accordo scritto con l'ICE-Agenzia."

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all'art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia: " qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato." A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

ASSISTENZA UFFICI ESTERI ICE-AGENZIA

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte.

L'ufficio ICE di Bangkok potrà fornire, su richiesta, servizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio ICE di Bangkok (bangkok@ice.it).

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contatttare l'ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp.export@ice.it