18/03/2021    -    30/04/2021

TOKYO, Giappone

CPHI JAPAN 2021 - partecipazione in modalità virtuale

Partecipazione collettiva a fiere
Farmaceutico/Nutraceutico


Modalità di adesione


virtuale
gratuita

​Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo. Nel caso della partecipaazione all'evento virtuale avranno diritto di precedenza le aziende già ammesse per l'edizione 2020 della fiera in presenza.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione, affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e consolidare le relazioni internazionali. I nostri uffici sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare inseime le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. per informazioni di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 98 98 00, e- mail: urp@ice.it.