01/10/2020    -    02/10/2020

Marcianise (Ce), Italia

Incoming di operatori esteri a Open Tarì 2020

Missioni in Italia


Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020

Nell'ambito del Piano Export Sud 2 a favore delle PMI provenienti dalle Regioni meno Sviluppate e in Transizione, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un incoming di operatori esteri del settore gioielleria-oreficeria in occasione della manifestazione "Open" presso il distretto orafo del Tarì a Marcianise (CE). Dopo un periodo di crisi e la mancanza di eventi in presenza, le aziende potranno tornare a promuovere le eccellenze produttive Made in Italy e il patrimonio culturale presenti sul territorio meridionale.

Perchè partecipare

L'iniziativa, rivolta alle aziende provenienti dalle Regioni Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise e Sardegna, mira ad offrire una vetrina di presentazione dei prodotti di tutta la filiera del comparto oreficeria-gioielleria sui mercati europei.
L'obiettivo di tale intervento è la realizzazione di incontri commerciali tra le imprese italiane e i buyer partecipanti che potranno consentire di approfondire la conoscenza della produzione del Sud Italia e generare nel medio termine accordi commerciali.

Informazioni utili

Rif. 050/F1-2019
Settori interessati
GIOIELLERIA E OREFICERIA

Paesi interessati
Francia
Paesi Bassi
Germania
Irlanda
Danimarca
Grecia
Portogallo
Spagna
Belgio
Lussemburgo
Islanda
Svezia
Finlandia
Austria
Svizzera
Estonia
Lettonia
Lituania
Polonia
Repubblica Ceca
Slovacchia
Ungheria
Romania
Bulgaria
Slovenia
Croazia
Repubblica di Macedonia del Nord

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane