01/10/2020    -    02/10/2020

Marcianise (Ce), Italia

Incoming di operatori esteri a Open Tarì 2020

Missioni in Italia


Offerta ICE-Agenzia


L'incoming di operatori esteri si svolgerà presso il distretto orafo del Tarì - Loc. Pozzobianco zona A.S.I. - Marcianise (CE), e si articolerà secondo il seguente programma:

1 ottobre: incontri B2B a cui parteciperanno le aziende esterne al Centro Orafo e provenienti dalle Regioni parte del Piano Export Sud (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Basilicata, Abruzzo, Molise e Sardegna).
Per l’occasione sarà previsto l'utilizzo di una sala apposita, all’interno della struttura fieristica del Tarì, in cui si svolgeranno gli incontri commerciali nel rispetto delle normative Covid 19 sul distanziamento sociale. A seguito delle misure di contenimento, l'accettazione delle domande potrebbe essere contingentata ed accettata sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni, fino ad esaurimento delle postazioni disponibili.

2 ottobre: incontri B2B a cui parteciperanno le aziende aventi sede operativa presso il Centro Orafo, i buyer incontreranno le aziende presso i laboratori di produzione.


Sulla base delle manifestazioni di interesse e dei profili aziendali pervenuti saranno selezionati, a cura degli Uffici della Rete estera dell'Agenzia ICE, operatori provenienti dall'Europa previa verifica delle disponibilità degli operatori a viaggiare e delle misure di contenimento della pandemia in corso.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.