11/07/2022    -    15/07/2022

BOLOGNA, Italia

INCOMING IN ITALIA DI OPERATORI DALL'AFRICA SUB-SAHARIANA

Missioni in Italia
Prot n. 0075795/22 del 23/06/2022


Offerta Agenzia ICE


Per manifestare interesse a partecipare all'iniziativa, l’azienda dovrà, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 29 GIUGNO 2022:

Nella scheda di registrazione, dopo aver inserito i dati anagrafici, occorre scegliere il giorno in cui si vuole fare gli incontri; in seguito, cliccando su ciascun Paese potrete consultare la scheda di ogni singolo operatore e quindi per selezionarli basterà cliccare sul tasto “SELEZIONA”. Sarà possibile richiedere un massimo di 10 incontri. Nella schermata successiva potrete indicare gli operatori di maggiore interesse, tra quelli selezionati, esprimendo la preferenza per 5 operatori ritenuti prioritari

Le richieste così formulate saranno registrate in ordine di arrivo e fino ad esaurimento degli slot disponibili, della durata di 15 minuti ciascuno. Ovviamente i meeting richiesti saranno concentrati tutti nella medesima giornata.

N.B.: L'agenda degli appuntamenti verrà sottoposta ai singoli operatori che la valuteranno sulla base dei propri interessi. Non possiamo quindi confermare che ad ogni richiesta seguirà un incontro. La scheda di registrazione dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 29 GIUGNO.

Le richieste pervenute dopo tale data saranno inserite in lista di attesa ma ciò non esclude che gli slot disponibili siano già esauriti prima della scadenza indicata. Una volta elaborate le richieste provvederemo a comunicarvi il programma di incontri bilaterali.

Infine ed una volta elaborate le richieste provvederemo a comunicarvi il programma di incontri bilaterali.

------------------------------------------------------------

Una volta elaborate le richieste di incontro provvederemo a comunicarvi le agende dei vostri appuntamenti che si svolgeranno l'11 LUGLIO o il 12 LUGLIO, sulla base del giorno da voi selezionato, dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18.00.

Segnaliamo che la partecipazione all'iniziativa è GRATUITA.

Informiamo infine che sarà prevista la presenza al workshop di personale di alcuni gruppi bancari italiani.

------------------------------------------------------------

VISITE PRESSO GLI STABILIMENTI AZIENDALI

Per richiedere la visita della delegazione presso i vostri stabilimenti produttivi nei giorni successivi alle giornate di B2B, le aziende interessate potranno indicare la disponibilità nel campo "EVENTUALI COMUNICAZIONI" del form on line.

Le richieste di visite aziendali saranno raccolte e segnalate ai delegati esteri, che le valuteranno in relazione ai rispettivi interessi e obiettivi aziendali. Non possiamo pertanto assicurare che ogni richiesta venga accolta.

Il termine ultimo per presentare le richieste di partecipazione è fissato improrogabilmente al 29 GIUGNO 2022 e saranno registrate in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle giornate disponibili.




Immagine Offerta