08/06/2020    -    11/06/2020

San Diego, USA

BIO USA 2020/STARTUPEINNOVAZIONE/BIOTECNOLOGIE

Partecipazione collettiva a fiere
Biotecnologia


Modalità di adesione


Meeting Point (postazione singola)
1.800,00 + IVA
Focal Point (4 postazioni)
6.500,00 + IVA

LE POSTAZIONI MASSIME DISPONIBILI SONO 22

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione su form elettronico presente all'indirizzo: https://sites.google.com/a/ice.it/bio-international-convention-2020/home

La domanda di partecipazione s'intenderà perfezionata con la restituzione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia firmato per accettazione dal legale rappresentante, all'indirizzo: tecnologia.industriale@cert.ice.it

L’ammissione alla manifestazione verrà notificata via e-mail all'indirizzo indicato nel modulo dati.

Le postazioni saranno assegnate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle domande online. Le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite nella lista di attesa cui si attingerà nel caso di rinuncia dei partecipanti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Allegati

Informativa sulla privacy 2. Dichiarazione di Intento 3. SIMEST 4. Regolamento-attivita- promozionali-ice-agenzia

ATTENZIONE:

Si informa che sarà inoltre presente uno spazio dedicato all’attrazione degli investimenti e che le aziende/Enti territoriali interessati a sviluppare anche tale aspetto potranno usufruire di alcuni servizi dedicati. Per ulteriori informazioni può essere contattato l’Ufficio Promozione Investimenti: promozione.ide@ice.it

INFO AGGIUNTIVE

LOGO: Per la creazione del catalogo ICE si prega di allegare al Regolamento anche il logo in formato vettoriale alta risoluzione 300 dpi - ai. eps. pdf.

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto dell'iniziativa proposta. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente il nostro ufficio di Los Angeles per esaminare insieme le possibilità di intervento.

Gli iscritti che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo all’indirizzo e-mail tecnologia.industriale@cert.ice.it e in copia a losangeles@ice.it entro 10 giorni dalla ricezione dell'ammissione.

Coloro che non comunicheranno eventuali disdette entro tale termine, saranno comunque tenuti al pagamento dei costi di partecipazione previsti in circolare così come previsto dall'art. 12 del Regolamento allegato.