San Diego, USA
BIO USA 2020/STARTUPEINNOVAZIONE/BIOTECNOLOGIE
Partecipazione collettiva a fiere
Biotecnologia
Offerta ICE-Agenzia
Nel padiglione italiano sarà possibile scegliere tra due diverse formule di partecipazione:
Meeting Point prevede:
l'organizzazione di un openspace arredato per incontri d'affari per singola azienda;
n. 1 password ad impresa (Exhibitor partnering account) per accedere alla piattaforma dei b2b e fissare gli incontri presso lo stand ICE ;
n. 2 badges di entrata in fiera ad azienda (Exhibitor Booth Personnel badge);
Grafica - pannello/poster individuale.
Focal Point (max 4 aziende) prevede:
un'area più grande, sempre openspace, da dividere tra le (max. 4) aziende aderenti;
n. 4 password tot. (Exhibitor partnering account) per incontri presso lo stand;
n. 8 badges tot. di entrata in fiera (Exhibitor Booth Personnel badge);
Grafica - pannello (unico da condividere o due lati);
Le altre tipologie di accesso (Convention Access & partnering, Convention Access, Education & Exhibition Access, Exhibition Access) non sono incluse nel pacchetto offerto dall' ICE- Agenzia. Chi desidera effettuare incontri presso il BIO Business Forum dovrà acquistare autonomamente il "Convention Access & Partnering Pass" dagli organizzatori.
La quota di partecipazione comprende anche la fruizione del centro servizi attrezzato con fotocopiatrice, connessione wifi e un punto ristoro per gli operatori italiani oltre al servizio comune di hostess e di interpretariato.
Sarà inoltre presentato e distribuito il materiale informativo/promozionale delle aziende, e realizzate inserzioni pubblicitarie sui media locali.
ATTIVITA’ di COMUNICAZIONE
- Inserimento nel catalogo ufficiale della Convention;
- Realizzazione della brochure dei partecipanti ICE;
- Pubblicizzazione della presenza italiana su banner e cartellonistica;
- Pubblicizzazione della presenza italiana sui media locali.
L'edizione di giugno 2019 ha avuto luogo a Philadelphia.
La Convention ha registrato la partecipazione di 1.800 espositori, di 17.300 visitatori provenienti da 74 paesi e sono stati fissati, attraverso la piattaforma di partnering, 48.500 incontri b2b che hanno coinvolto 4.100 aziende.