05/03/2020    -    05/03/2020

Milano, Italia

TAPPA DI AVVICINAMENTO A IPACK-IMA 2021 - FOCUS MENA REGION - B2B

Missioni in Italia
MACCHINE CONFEZIONAMENTO E TRASFORMAZIONE ALIMENTARE


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, in collaborazione con Ipack-Ima Srl e UCIMA, ha organizzato, nell'ambito del progetto "Tappe di avvicinamento a IPACK-IMA e MEAT-TECH 2021", una giornata di incontri B2B con un ristretto numero di selezionati operatori esteri provenienti da: Arabia Saudita, Libano e Turchia.

L'evento si terrà a Milano, il 5 marzo 2020, presso il Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 59, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Perchè partecipare

L'evento rappresenta un'ottima opportunità per incontrare operatori che lavorano in un'area di grande importanza per l'export italiano del settore.

Protagoniste saranno le Business Community del mondo Pasta Bakery & Milling, Pharma & Nutritional, Beaty & Personal Care and Chemicals & Home Care, con l’obiettivo di far scoprire a realtà industriali dell'area focus, le eccellenze tecnologiche italiane nel processing & packaging.

PER POTER PARTECIPARE ALL'EVENTO ED EFFETTUARE GLI INCONTRI B2B E' NECESSARIO COMPILARE IL SEGUENTE FORM INDICANDO LE PROPRIE PREFERENZE, ENTRO E NON OLTRE IL 21 febbraio 2020.

Cliccare qui per: FORM DA COMPILARE

Cliccare qui per visionare i dettagli degli operatori: FILE OPERATORI ESTERI

ATTENZIONE: Le richieste di partecipazione verranno registrate in ordine cronologico e saranno accettate solo fino all'esaurimento degli slot disponibili.

Informazioni utili

Rif. 692-2020
Settori interessati
MACCHINE AUTOMATICHE PER LA DOSATURA, LA CONFEZIONE E PER IMBALLAGGIO

Paesi interessati
Turchia
Libano
Arabia Saudita

Documenti utili
Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Bianchi/Marconicchio
Telefono: 06 59926895/6997
Email: industrialeggera1@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it