14/10/2020    -    16/10/2020

Guadalajara, Messico

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AD ANTAD/ALIMENTARIA MESSICO 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Agroalimentari e Vini


Offerta ICE-Agenzia


In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende aderenti sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 mq, del valore di € 1.700,00 + IVA, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli, oltre quello a titolo gratuito, al costo della quota di partecipazione di € 1.700,00 + IVA

Per favorire la massima partecipazione si darà priorità all’assegnazione dei moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare entro il termine del 5 LUGLIO 2020, comprese quelle in lista d’attesa, tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande. Eventuali richieste di ulteriori stand, a pagamento, verranno prese in considerazione in ordine cronologico solamente nel caso residuassero moduli da assegnare.

Per gli aggregatori di aziende (es. Consorzi, Regioni, CCIAA, Associazioni ecc.) è prevista la possibilità di richiedere più moduli per quante aziende partecipanti saranno aggregate. La gratuità di un modulo sarà estesa a ciascuna azienda e allo spazio dell’aggregatore. Nessuno potrà avere più di uno stand gratuito.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • Affitto area espositiva;
  • Arredamento e allestimento area espositiva
  • Allacci elettrici;
  • Centro servizi ICE-Agenzia;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
  • Azioni di Direct-Marketing per la sensibilizzazione degli operatori locali;
  • Hostess e interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva;
  • Servizio di assistenza in fiera da parte del personale ICE.

Restano a totale carico delle aziende partecipanti tutte le spese non espressamente indicate nell'elenco sopra riportato.

E' necessaria la presenza del titolare dell'azienda o di un suo delegato o del rappresentante in loco in grado di condurre trattative commerciali. I prodotti da esporre dovranno essere esclusivamente di origine italiana ed è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre ditte non partecipanti alla fiera.



MISURE PREVENZIONE COVID-19

L'ammissione delle aziende è subordinata al superamento delle attuali misure di conteniemento e prevenzione dell'infezione da COVID-19. ICE-Agenzia si riserva in qualsiasi momento ogni diritto di variazione delle modalità di partecipazione alla collettiva qualora la situazone sanitaria dovesse comportare concreti rischi per i partecipanti. Per maggiori informazioni si rimanda al sito Viaggiare Sicuri della Farnesina http://www.viaggiaresicuri.it/country/MEX