12/10/2020    -    14/10/2020

Monaco di Baviera, Germania

AIRTEC -2020

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza la partecipazione ufficiale italiana con una collettiva di imprese ad AIRTEC 2020 - Fiera internazionale della subfornitura aerospaziale.

Perchè partecipare

AIRTEC- Fiera Internazionale della Subfornitura Aerospaziale , a cadenza annuale, è tra le principali manifestazioni europee del settore aerospazio concepite come piattaforma per associare la tecnologia al business dell'intera supply chain del settore. La caratteristica di questa manifestazione è quella di essere dedicata prettamente alle piccole e medie imprese promuovendo accordi di subfornitura, e facilitando la partecipazione di queste ai grandi programmi internazionali.

Il punto di forza di AIRTEC sono i B2B, incontri pre-organizzati attraverso una piattaforma di matchmaking dando la possibilità alle imprese italiane partecipanti di incontrare responsabili degli acquisti e supply chain managers, nonché tecnici responsabili dei dipartimenti sviluppo, innovazione e ingegneria provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione è dedicata alle seguenti aree della supply chain: design, engineering, testing, light weight components, materiali compositi, additive manufacturing, industria 4.0, digitalizzazione, cabin interiors, avionica, life cycle support.

Informazioni utili

Rif. 751-2020
Settori interessati
AEROMOBILI E VEICOLI SPAZIALI

Paesi interessati
Germania

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Simona Ferrulli
Telefono:  06.5992 9247
Email: s.ferrulli@ice.it
Pec: motoristica@cert.ice.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it