12/10/2020    -    14/10/2020

Monaco di Baviera, Germania

AIRTEC -2020

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Meeting Point
Gratuito

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di venerdi 26 giugno 2020 alle ore 18.00 di venerdi 10 luglio 2020 nelle forme e modalità di seguito riportate.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro la seguente documentazione:


-Modulo di Adesione;
-Regolamento ICE-Agenzia;
-Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà
Tale documentazione deve essere inviata, via PEC all’indirizzo: motoristica@cert.ice.it

ATTENZIONE: Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC nei termini indicati.

Nell’assegnazione dello spazio si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione).

RINUNCIA E PENALE APPLICABILE

Nel caso di rinuncia oltre il termine dei 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda una penale pari a 500,00 euro +IVA qualora lo spazio non venisse riassegnato.

La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione, legata all’emergenza Covid-19.

La presente iniziativa è ancora in fase di approvazione da parte del Ministero vigilante a cui seguirà la verifica amministrativa interna. L'ICE-Agenzia si riserva pertanto la facoltà di annullarla o di modificarne le modalità di realizzazione, entro la data di comunicazione alle aziende di avvenuta ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di ICE Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Per ogni informazione sulla fiera e sul programma, preghimao di verificare sul sito della manifestazione: https://www.airtecmunich.com/.