14/10/2020    -    16/10/2020

Yokohama, Giappone

BIO JAPAN 2020 - in presenza

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia parteciperà a BIO JAPAN 2020 attraverso la realizzazione di un Padiglione Italia costituito da un open space Meeting Point (non booth individuale) a beneficio di ciascuno dei partecipanti italiani, per consentire la gestione di business meeting con visitatori ed operatori esteri durante la manifestazione.

Il Meeting point, progettato con una grafica comune, sarà arredato con un desk, due sgabelli ed un'eventuale vetrinetta per l'esposizione di prodotti dalle dimensioni ridotte.

Nel Centro Servizi saranno accolti dal Personale ICE i visitatori e sarà a disposizione un servizio di interpretariato (non esclusivo) giapponese-italiano e collegamento internet wireless.

Ai visitatori del padiglione verrà distribuito il materiale informativo dei partecipanti italiani e la brochure bilingue redatta dall’Ufficio ICE di Tokyo, contenente logo, profilo ed anagrafica di aziende ed organismi italiani presenti all'interno del Padiglione Italia.

L’Ufficio di Tokyo, per l’occasione, effettuerà un’azione di mailing mirata diramando l’invito a visitare il Padiglione Italiano ad operatori e giornalisti del settore, diffonderà una newsletter via email alla stampa e agli operatori locali e realizzerà altre attività di comunicazione per supportare la visibilità della partecipazione italiana alla manifestazione.

L'OFFERTA di ICE-Agenzia, pertanto, prevede:

  1. Meeting point in Open Space per ciascuna azienda;
  2. Assistenza e servizi durante la manifestazione;
  3. Realizzazione Brochure di presentazione aziende del Padiglione Italia e Azioni di comunicazione;
  4. Partnering account per il sistema di matching dell’evento che sarà realizzato dall’Organizzatore.

Scadenza adesioni: 28 Luglio 2020

ATTENZIONE

Sulla base delle informazioni sin ora fornite dall’Organizzatore la fiera si svolgerà in presenza e i partecipanti dovranno recarsi in Giappone per sostenere gli incontri.

Fino al 31 luglio 2020 le Autorità Locali hanno disposto il blocco delle frontiere, quale misura preventiva anti-Covid, e al momento non è stato ancora comunicato nulla sul proseguo.

La partecipazione alla Fiera non potrà essere condizionata da tale variabilità e l’ICE-Agenzia non rimborserà i costi dei partecipanti neppure in caso di annullamento della manifestazione.